'Montevecchia', Lecco · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
18Ciao sposine, Chi come me si dovrebbe sposare presso Villa Acquaroli di Carvico e cerca di spostare al 2021? Grazie,
Ciao ragazze! C'è qualche sposina che festeggerà il matrimonio in estate a Villa Acquaroli?
Buongiorno a tutti/e, c’è qualcuno che si sposerà come me a Villa Acquaroli nel 2021? Noi il 7 settembre faremo direttamente il rito simbolico in villa. Avete già preso contatti con la struttura per...
Salve sposine, sono un ex sposa 31 maggio 2020.... futura sposa 8 maggio 2021. Non so voi come stiate passando questo periodo ma a me è passato tutto l'entusiasmo che accompagna una data tanto attesa...
Salve a tutti, ci sposiamo il 12 Luglio 2021, e data la situazione attuale covid, ci sono parecchie preoccupazioni 😪 a sposare ci sposiamo comunque, covid o no, il problema sarà la cerimonia e il...
Ciao ragazze, chi soggiornerà o ha già soggiornato presso i resort Sofitel Bora Bora Private Island & Sofitel Moorea Ia Ora beach Resort? 🌴 Vorrei esperienze di chi ha già soggiornato in luna di...
Ciao a tutte ragazze chi come me ha rimandato e ogni giorno che passa e si avvicinava la data sta malissimo...?? Dovevano mancare solo 12 giorni e invece puff... sparito tutto... Più si avvicina il 27...
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Ciao Ragazze, alla fine ho deciso.. VILLA ACQUAROLI!! Appena l'abbiamo vista ci siamo innamorati.. volevo sapere se c'era qualcuno che si è sposato e si sposerà in questa Location... CONSIGLI DA...
Buongiorno a tutte! Quanti anni avrete voi ed i vostri fidanzati quando andrete all’altare? Io ne avrò 28 ed il mio ragazzo 30! La mia è semplice curiosità 🙈😘
Ciao a tutti sono nuova è la prima volta che scrivo ma ho gia letto tantissimi dei vostri post!!!! Noi ci sposeremo a luglio 2019 ma non abbiamo ancora nulla mi devo preoccupare??? Abbiamo visto un po...
Buongiorno future sposine! Sabato fatto prova trucco e acconciatura, pareri? Devo dire che a me piacciono entrambi molto.. N.b.: al posto delle perle avro i fiori freschi, per il trucco vorrei le...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Che genere di location avete scelto??
Fotografi garanzie ANFM