Olgiate Comasco, Como · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2394 giorni faCiao Tutte ragazze vi scrivo per avere qualche consiglio da dove comincio un anno e mezzo fa iniziamo a organizzare il nostro matrimonio che doveva essere a giugno da lì a pochi mesi mio padre si ammala di tumore e io dopo qualche mese scopro di...
Ho creato un post
2509 giorni faCiao a tutte ragazze volevo chiederti quando si fa esattamente la domanda per la maternità obbligatoria ?e quali documenti occorrono?la mia azienda mi ha messo in maternità anticipata per per lavoro a rischio settimana prossima entro nel settimo mese...
Ho creato un post
2536 giorni faCiao a tutte volevo un consiglio ieri per nostro scrupolo ho fatto l ecografia morfologica privatamente e settimana prossima avrei appuntamento in ospedale per quella gratuita del ssn dite di farla o rimandare perché mi sto facendo seguire in...
Ho creato un post
2548 giorni faBuongiorno ragazze ma voi in gravidanza come gestite i fastidiosi primi capelli bianchi?la parrucchiera mi ha detto che non c’è nessun problema perché le tinte di oggi non sono aggressive e si possono fare voi che mi consigliate
Ho creato un post
2600 giorni faCiao ragazze volevo un parere mi sposo a fine giugno e sarò quasi al settimo mese non volevo rinunciare al tacco quindi ho pensato a una zeppa quale vi sembra più adatta delle 3 ?
Ho creato un post
2612 giorni faCiao a tutte ragazze sono a 10+1 chi di voi prende due integratori? Prendo l acido folico però volevo provare a prendere anche il multicentrum mamma che contiene anche altre vitamine siccome di natura mangio frutta ma la verdura proprio no lo senpre...
Ho creato un post
2628 giorni faCiao a tutte future mamme sono a 7 settimane di gravidanza volevo chiedere chi ha avuto esperienze di maternità anticipata per lavoro a rischio ?lavoro in una ditta dove sto 8h in piedi sollevo pesi quindi per ora mi sono messa in malattia è vero che...
Ho creato un post
2649 giorni faCiao a tutte future spose avrei una domanda ieri con grande gioia ho scoperto di essere in dolce attesa dopo 2 anni di ricerca e un aborto alle spalle sono al settimo cielo🤞Volevo chiedere come comportarmi però a lavoro perché faccio operaia dove sto...
Fotografi garanzie ANFM