Vai ai contenuti principali
Samanta
Samanta

Olgiate Comasco, Como · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

19 Ottobre 2019

2373giorni 5hh
Samanta
Matrimonio impossibile?
Samanta, Il 28 Settembre 2019 alle 12:12

Ciao Tutte ragazze vi scrivo per avere qualche consiglio da dove comincio un anno e mezzo fa iniziamo a organizzare il nostro matrimonio che doveva essere a giugno da lì a pochi mesi mio padre si...

Francesca, domenica 29-Set-19 10
E
Future mamma settembre 2019
Evangeline, Il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...

Klaudia, martedì 10-Giu-25 9.017 4
Samanta
Maternità obbligatoria
Samanta, Il 5 Giugno 2019 alle 11:06

Ciao a tutte ragazze volevo chiederti quando si fa esattamente la domanda per la maternità obbligatoria ?e quali documenti occorrono?la mia azienda mi ha messo in maternità anticipata per per lavoro a...

Nina, domenica 1-Set-19 14 265
Giorgia
Consiglio sulla parrucchiera
Giorgia, Il 28 Maggio 2019 alle 08:51

Ciao ragazze!!! Secondo voi è meglio avere il/la pareucchiere/a in casa il giorno delle nozze o andare direttamente nel suo salone? Grazie 😊

Rosy, giovedì 30-Mag-19 108
Sharon
Help mee - che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio?❣️
Sharon, Il 21 Maggio 2019 alle 17:16

Ciao a tutte,consigli,che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio????!!!

Deborah, mercoledì 21-Ago-19 350
Samanta
Morfologica
Samanta, Il 8 Maggio 2019 alle 22:40

Ciao a tutte volevo un consiglio ieri per nostro scrupolo ho fatto l ecografia morfologica privatamente e settimana prossima avrei appuntamento in ospedale per quella gratuita del ssn dite di farla o...

Margy, giovedì 9-Mag-19 3 247
Samanta
Tinta capelli in gravidanza
Samanta, Il 26 Aprile 2019 alle 15:47

Buongiorno ragazze ma voi in gravidanza come gestite i fastidiosi primi capelli bianchi?la parrucchiera mi ha detto che non c’è nessun problema perché le tinte di oggi non sono aggressive e si possono...

Roberta, domenica 28-Apr-19 16 546
L
Scoprire di essere incinta 4 mesi prima del matrimonio, a chi è successo?
Laura, Il 26 Febbraio 2019 alle 20:46

Ciao ragazze, ieri ho scoperto di essere incinta di 5/6 settimane. Già da un po' sto organizzando il matrimonio che sarà il 27 giugno. Ho troppa paura di non poter mettere il vestito che ho già preso....

Elenia, martedì 23-Apr-19 20
Giorgia
Spose con pancini???
Giorgia, Il 6 Aprile 2019 alle 22:23

Ciao a tutte! A luglio convolerò a nozze e sono felicissima, ma anche molto ansiosa perché presa dalle preoccupazioni legate alla gravidanza. Durante i preparativi del matrimonio abbiamo scoperto che...

Giorgia, lunedì 8-Apr-19 32
Samanta
Scarpe sposa
Samanta, Il 5 Marzo 2019 alle 17:24

Ciao ragazze volevo un parere mi sposo a fine giugno e sarò quasi al settimo mese non volevo rinunciare al tacco quindi ho pensato a una zeppa quale vi sembra più adatta delle 3 ?

💖💖💖💖, mercoledì 6-Mar-19 19
Samanta
Acido folico e multicentrum
Samanta, Il 22 Febbraio 2019 alle 10:39

Ciao a tutte ragazze sono a 10+1 chi di voi prende due integratori? Prendo l acido folico però volevo provare a prendere anche il multicentrum mamma che contiene anche altre vitamine siccome di natura...

Stephanie, venerdì 22-Feb-19 22
S
Pranzo/cena per professionisti ingaggiati
Sara, Il 15 Febbraio 2019 alle 13:29

Ciao spose E sposi, ho un dubbio e vorrei il vostro parere o comunque sapere la vostra esperienza. Per quanto riguarda i professionisti ingaggiati (tipo fotografo e animatori) avete pagato voi il...

Tamara, lunedì 18-Feb-19 71
Samanta
Maternità anticipata
Samanta, Il 5 Febbraio 2019 alle 18:09

Ciao a tutte future mamme sono a 7 settimane di gravidanza volevo chiedere chi ha avuto esperienze di maternità anticipata per lavoro a rischio ?lavoro in una ditta dove sto 8h in piedi sollevo pesi...

gggg, sabato 7-Dic-19 9
Samanta
Test positivo
Samanta, Il 15 Gennaio 2019 alle 14:28

Ciao a tutte future spose avrei una domanda ieri con grande gioia ho scoperto di essere in dolce attesa dopo 2 anni di ricerca e un aborto alle spalle sono al settimo cielo🤞Volevo chiedere come...

Sonia, martedì 15-Gen-19 8
Anna
Viaggio
Anna, Il 4 Novembre 2018 alle 08:25

Ragazze io mi sposo il 29 giugno e siamo estremamente indecisi sulla meta da prenotare per il viaggio. Si partirà subito dopo ovvero il 1 massimo 2 luglio. Qualcuno ha idee? Posti belli che ha visto e...

Elena, sabato 15-Dic-18 87

Gruppi generali

Ispirazione