Olgiate Comasco, Como · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Ciao Tutte ragazze vi scrivo per avere qualche consiglio da dove comincio un anno e mezzo fa iniziamo a organizzare il nostro matrimonio che doveva essere a giugno da lì a pochi mesi mio padre si...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...
Ciao a tutte ragazze volevo chiederti quando si fa esattamente la domanda per la maternità obbligatoria ?e quali documenti occorrono?la mia azienda mi ha messo in maternità anticipata per per lavoro a...
Ciao ragazze!!! Secondo voi è meglio avere il/la pareucchiere/a in casa il giorno delle nozze o andare direttamente nel suo salone? Grazie 😊
Ciao a tutte,consigli,che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio????!!!
Ciao a tutte volevo un consiglio ieri per nostro scrupolo ho fatto l ecografia morfologica privatamente e settimana prossima avrei appuntamento in ospedale per quella gratuita del ssn dite di farla o...
Buongiorno ragazze ma voi in gravidanza come gestite i fastidiosi primi capelli bianchi?la parrucchiera mi ha detto che non c’è nessun problema perché le tinte di oggi non sono aggressive e si possono...
Ciao ragazze, ieri ho scoperto di essere incinta di 5/6 settimane. Già da un po' sto organizzando il matrimonio che sarà il 27 giugno. Ho troppa paura di non poter mettere il vestito che ho già preso....
Ciao a tutte! A luglio convolerò a nozze e sono felicissima, ma anche molto ansiosa perché presa dalle preoccupazioni legate alla gravidanza. Durante i preparativi del matrimonio abbiamo scoperto che...
Ciao ragazze volevo un parere mi sposo a fine giugno e sarò quasi al settimo mese non volevo rinunciare al tacco quindi ho pensato a una zeppa quale vi sembra più adatta delle 3 ?
Ciao a tutte ragazze sono a 10+1 chi di voi prende due integratori? Prendo l acido folico però volevo provare a prendere anche il multicentrum mamma che contiene anche altre vitamine siccome di natura...
Ciao spose E sposi, ho un dubbio e vorrei il vostro parere o comunque sapere la vostra esperienza. Per quanto riguarda i professionisti ingaggiati (tipo fotografo e animatori) avete pagato voi il...
Ciao a tutte future mamme sono a 7 settimane di gravidanza volevo chiedere chi ha avuto esperienze di maternità anticipata per lavoro a rischio ?lavoro in una ditta dove sto 8h in piedi sollevo pesi...
Ciao a tutte future spose avrei una domanda ieri con grande gioia ho scoperto di essere in dolce attesa dopo 2 anni di ricerca e un aborto alle spalle sono al settimo cielo🤞Volevo chiedere come...
Fotografi garanzie ANFM