Milano, Milano · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1792 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2128 giorni faAmore a prima a vista? Dal primo secondo in cui i vostri sguardi si sono incrociati avete pensato: me lo/a sposo! Il tempo ha fatto il suo corso. Prima amici e poi inseparabili complici. Ce n'è voluto di tempo ma adesso siete qui a organizzare le...
Ho partecipato al post di Giorgia
2169 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2169 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2169 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sonja
2169 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonja
2170 giorni fa
Ciao Ragazze come state? Spero tutte in buona salute ♥️ Volevo un attimino sfogarmi 😂😂 Ieri ho chiamato al comune dove ci sposeremo per il rito civile fatta in una location sul mare a Gaeta provincia di Latina ( allego foto ) e ho parlato con l...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2170 giorni fa
Buonasera Sposine qualcuna di voi si è fatta pettinare da loro sapete il prezzo x L acconciatura sposa e la trasferta ????grazie
Ho partecipato al post di Giulia
2429 giorni fa
2431 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Zena
2431 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2438 giorni faCiao sposa! Durante l'organizzazione delle nozze, ci sono state o ci sono delle cose che risultano divertenti e altre stressanti, vero? 👰 Siamo curiose di leggere i tuoi commenti in questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/ti-diverte-o-ti-stressa-il-test--t737025 Baci, Verdiana 💚
Ciao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Daniela
2507 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2533 giorni fa
Buongiorno Bride mi aiutereste a capire con perfezione questo che colore sia ? mi piacerebbe sceglierlo per il matrimonio , mi sa molto delicato ! Grazie a chi mi aiuterà !
Fotografi garanzie ANFM