Vai ai contenuti principali
Lindy
Lindy

Milano, Milano · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2019

2488giorni 20hh

24
Anna
Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Silvia, mercoledì 29-Nov-23 2.420 37
Giorgia
Sexy In The City Hair&Spa, Cagliari
Giorgia, Il 10 Maggio 2020 alle 23:45

Buonasera Sposine qualcuna di voi si è fatta pettinare da loro sapete il prezzo x L acconciatura sposa e la trasferta ????grazie

Giorgia, lunedì 25-Mag-20 12
Sonja
Rito Civile Shock
Sonja, Il 13 Maggio 2020 alle 10:41

Ciao Ragazze come state? Spero tutte in buona salute ♥️ Volevo un attimino sfogarmi 😂😂 Ieri ho chiamato al comune dove ci sposeremo per il rito civile fatta in una location sul mare a Gaeta provincia...

Fiorda, mercoledì 13-Mag-20 44
Giulia
Dubbi amletici: Polinesia mezza pensione o solo colazione???
Giulia, Il 28 Agosto 2019 alle 10:10

Ciao a tutte ragazze!!!! Oggi sono in piena crisi da viaggio di nozze... Ieri siamo stati in agenzia viaggi e abbiamo fermato i voli.. Faremo 5gg di tour dei parchi negli Usa e 5 gg in Polinesia.. Qui...

Laura, mercoledì 28-Ago-19 15
Z
Cena all’aperto fine giugno o inizi settembre??
Zena, Il 25 Agosto 2019 alle 23:39

Ciao a tutte Dovrei fissare la data del matrimonio Previsto per il prossimo annoE siamo indecisi sul periodoDa premettere che la location è sul mare e vorremmo fare tutto all aperto in spiaggia e...

Elenia, lunedì 26-Ago-19 16
Laura
Polinesia Francese
Laura, Il 12 Giugno 2019 alle 21:24

Ciao! Qualcuno ha fatto o ha organizzato il viaggio di nozze SOLO in Polinesia? Che isole avete scelto e perché? Che prezzo avete raggiunto? Io pensavo di fare due settimane abbondanti e 4 isole ma...

Beatrice, mercoledì 16-Ott-19 36
Daniela
Crisi viaggio di nozze
Daniela, Il 9 Giugno 2019 alle 22:43

Chiedo alle spose chi ci sono già passate... io sono una super appassionata di viaggi e il mio sogno è fare il viaggio di nozze tra giappone e polinesia. Il problema è che ho scelta la data del 30...

Serena, martedì 11-Giu-19 38
Carmen
Colore ...help
Carmen, Il 16 Maggio 2019 alle 07:37

Buongiorno Bride mi aiutereste a capire con perfezione questo che colore sia ? mi piacerebbe sceglierlo per il matrimonio , mi sa molto delicato ! Grazie a chi mi aiuterà !

Carmen, venerdì 17-Mag-19 27
Serena
Il rito della sabbia....
Serena, Il 14 Maggio 2019 alle 15:10

Ciao a tutti! Noi ci sposeremo il prossimo anno con rito civile e ci piacerebbe personalizzare un po' il tutto inserendo la lettura delle promesse ed il rito della sabbia. Il bello viene ora. Online...

Valentina, mercoledì 22-Mag-19 41
Marco
Help budget Matrimonio
Marco, Il 18 Aprile 2019 alle 19:35

Buonasera gente io e la mia ragazza siamo della provincia di Padova e abbiamo intenzione di sposarci a settembre 2020 abbiamo un budget di circa 20000 e pensavamo di fare il ricevimento in villa o in...

Greta, sabato 20-Apr-19 26
P
Lettura “l’isola dei sentimenti”
Pamela, Il 14 Aprile 2019 alle 14:24

Buongiorno a tutte. Ho una domanda. Abbiamo scelto una lettura per la cerimonia, “l’ isola dei sentimenti”. Vogliamo però citare l’autore ma non riusciamo a trovarlo!!!! Qualcuno lo sa? In un sito si...

Laura, lunedì 15-Apr-19 2
Michela
Viaggio di nozze Sardegna
Michela, Il 11 Aprile 2019 alle 18:35

Ragazze chi di voi conosce o è stata in un hotel 4 stelle in sardegna località Villasimius ? Grazie dell'aiuto. Sto per sposarmi e nn so ancora dove prenotare in sardegna il luogo x il viaggio si...

Luisanna, lunedì 15-Apr-19 14
L
Le mie ciabattine😍😍😍
Lalla, Il 29 Marzo 2019 alle 14:34

Ho deciso di comprare queste ciabattine(in realtà è una scarpa che tramuterò in ciabattine) mi piaceva l idea di avere un po di tacco e soprattutto non le solite piume. Vi piaccicono?

Sposina👰, giovedì 4-Apr-19 17
T
Matrimonio mare Sardegna..
Tiziana, Il 2 Aprile 2019 alle 14:21

Ciao a tutte...chi di voi si sposerà al mare o vicino al mare in Sardegna? Io dovrei sposarmi nell'estate del 2020 (dobbiamo ancora decidere la data precisa)..ma sono in crisi nella scelta della...

Perla, lunedì 15-Apr-19 24
Roberta
Consigli su viaggio di nozze Maldive.
Roberta, Il 9 Marzo 2019 alle 20:49

.. Precisamente Malé. Ci siete state quanto avete pagato con il volo.

ALICE, martedì 12-Mar-19 7
Laura
Pubblicazioni!?
Laura, Il 26 Gennaio 2019 alle 13:46

Ragazze chi mi da delucidazioni riguardo le marche da bollo per le pubblicazioni? Noi siamo residenti nello stesso comune poichè conviviamo, serve una marca da bollo da 16€ oppure due, una a testa? ...

Mary, domenica 27-Gen-19 22
G
Cerco brava make up artist a Cagliari
Giorgia, Il 12 Gennaio 2019 alle 14:32

Ciao sposine potete consigliarmi una brava make up artist che si trovi nel Sud Sardegna?

Giorgia, venerdì 8-Feb-19 9
Valentina
Scarpe
Valentina, Il 15 Dicembre 2018 alle 11:14

Buongiorno ragazze!!mi sono innamorata di queste scarpe della jimmy choo...ho 2 domande da porvi...la prima...chi le ha già acquistate,sono comode??..la seconda...sto aspettando l'inizio dei...

Pia, domenica 16-Dic-18 11
Eleonora
Help viaggio di nozze!
Eleonora, Il 30 Ottobre 2018 alle 09:49

Ciao ragazze, stiamo iniziando a decidere per il viaggio e io sono molto confusa... il periodo è metà luglio... diciamo che per me è fondamentale andare in Polinesia ma non riesco a capire cosa...

Serena, martedì 30-Ott-18 9
Samantha
Luna di miele passata...💏❤️📷
Samantha, Il 16 Settembre 2018 alle 09:35

Buongiorno a tutte, ormai e da quasi un mese che siamo tornati dalla luna di miele e vi dico che mi manca un sacco 😭 e stato belissimo e non volevamo piu tornare a casa. Siamo stati a Singapore, NUova...

Mimi, lunedì 5-Nov-18 14
E
Polinesia francese
Elena, Il 9 Agosto 2018 alle 10:35

Ciao ragazze! A quasi un anno dal matrimonio stiamo iniziando a pensare al nostro viaggio di nozze. All’inizio eravamo partiti con Thailandia-Bali, ma vedendo poi i prezzi abbiamo pensato che fosse un...

Serena, sabato 25-Ago-18 52
Q
Consigli Resort/strutture per matrimonio in spiaggia costa sud sardegna
Quasi_Sposa, Il 12 Luglio 2018 alle 00:17

Ciao Ragazze/i, abitiamo in Continente ma vorremmo sposarci in Sardegna essendo io dovuta andar via dal Sulcis per lavoro. Il nostro sogno? Matrimonio Civile in spiaggia. Potete suggerirci dei resort...

Veronica, mercoledì 18-Lug-18 8

Gruppi generali

Ispirazione