Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Grassano, Matera · Da Aprile 2012

Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite),... Visualizza altro

Io?!? Beh...Io sogno il matrimonio da quando ero bambina, quando fingevo di prepararmi con coroncina e boquet di fiori di campo (per lo più margherite), mia sorella mi accompagnava davanti al prete (che in realtà era una nostra amica) dove mi aspettava il mio fidanzatino/vicino...Anche la fede era fatta con un filo d'erba! Il mio sogno era sposarmi massimo a 25 anni e avere un figlio un paio di anni dopo, giusto per godermi il matrimonio ma così non è stato, causa eventi nefasti quali crisi e perdita di lavoro...Ora mi sposo dopo ben 10 anni di fidanzameto e spero di avere un figlio subito dopo! Per la cronaca, quest'anno compio 28 anni e 29 il mio fm...:-P

Felicemente sposati 🎉

20 Aprile 2013

4045giorni 11hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4396 giorni fa

ciao! ho visto il tuo commento sulla nostra marcia nuziale... esi che ci abbiamo ballato su! troppo divertente e poi, scendendo in piscina x la cena, ci hanno suonato anche "I love you baby" di Gloria Gaynor... e lì si che mi sono sbizzarrita con giri e passi IHIHIH

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4396 giorni fa

Ciao bella, ho letto il commento al tuo articolo: hai provato a vedere tra i fornitori?

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4396 giorni fa

Angela sono riuscita ad aprire i link che cose bellissime!!!ne ho vista una che mi piace tantooo!!ora spulcio ancora un po'....ti faccio sapere cosa decido!!!

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4399 giorni fa

Ciao Angela, le scarpe con la farfalle che hai visto sulla mia bacheca non le ho indossate io per il mio matrimonio (ancora mi devo sposare), quindi non saprei dirti se la punta e' scomoda o meno, ma ti posso assicurare che ho altre scarpe fatte cosi' e anche io credevo di usarle pochissimo per lo stesso motivo, invece sono le scarpe che uso di +! :P Poi dipende tanto anche dal materiale con cui sono fatte... Fammi sapere se posso esserti utile in qualche altro modo! Ciao

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4401 giorni fa

Angela non mi riesce aprire i link!!aiutooo!!!!!!!!!!!

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4402 giorni fa

Ciao Angela l'immagine che hai messo nel tuo profilo dove l'hai trovata?? io vorrei comprare una cosa simile da mettere sulla torta come cake topper sai come posso trovarla??

Angela

Ho caricato un video

4402 giorni fa
3 pt
Angela

Ho caricato un video

4402 giorni fa
3 pt
Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione