Modena, Italia · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1741 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1750 giorni faCiao Community! Purtroppo oggi è una giornata triste per tutti: si è spenta Raffaella Carrà a soli 78 anni. Con la sua scomparsa, ci abbandona un'icona senza precedenti, un fenomeno unico, un motivo di orgoglio incredibile non solo italiano ma anche...
Ho partecipato al post di Fiorella
1755 giorni fa
1756 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
1767 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al sondaggio di Stefano
1769 giorni fa
1769 giorni faUna curiosità, andate tutti in viaggio di nozze subito dopo le nozze ?
1771 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1781 giorni faSposi belli, volete svelarci se avete scelto o meno di indossare il panciotto o meno per il giorno delle nozze? 😏 E voi spose, lo vorreste vedere arrivare con o senza panciotto?
1791 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1793 giorni faChe cosa vi è costato di più oltre che all'abito da sposa ?
Ho partecipato al post di Sara
1795 giorni fa
1799 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1805 giorni fa
1805 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1821 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM