Modena, Italia · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Buongiorno a tutte come va.... ieri dopo aver trionfato e vinto gli europei Bernardeschi si è sposato con Veronica Ciardi cosa pensate della abito dello sposo 🤪l abito di lei si vede poco
Ciao a tutte, chi sta organizzando il proprio viaggio di nozze in Polinesia? Viste le ultime info dal sito di Tahiti, si potrà andare una volta completato il ciclo vaccinale anche dall’EU, ma le...
Una curiosità, andate tutti in viaggio di nozze subito dopo le nozze ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte , voi cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?? Le vostre agenzie vi hanno dato qualche informazione in più per i viaggi EXTRA CEE?
Visto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa....
Perché hai scelto ""?
Noi abbiamo scelto un sabato
Perché hai scelto ""?
Ma e’ realmente così o sto sognando ? Le persone hanno resistito fin ora nella speranza di quest estate ( Aldilà dei matrimoni ) ma e’ sicuro sia così? Perché varie testate giornalistiche lo danno con...
Volevo sapere un pò da chi ha il matrimonio maggio e giugno e non l'ha spostato come vi state organizzando? Avete consegnato le partecipazioni?
Ciao sposi!! Quanto spenderete per le bomboniere? E cosa farete? Non mi và di fare il solito sopramobile 🤦🏻♀️
Ciao a tutte quante come me si sposeranno il 2021? Io e la mia compagna il 21 giugno 2021 😊
Buonasera future sposine, Ho una domanda molto importante per voi. Il mio fidanzato ed io ci saremmo dovuti sposare a Giugno ma a causa della situazione attuale abbiamo deciso di spostare a fine...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Ciao a tutti! Sapete dirmi come si stanno comportando i vostri fornitori in merito al rimborso di eventuali pagamenti già fatti?? Esempio, io ho pagato per intero il vestito da sposa, con 1ª prova il...
Raga voi che come me sposate a giugno avete per caso pensato di apostare la data? Come penstare di organizzarvi? Io cerco di essere positiva e fiduciosa che tutto si risolva. Mancano 3 mesi e non può...
Ciao ragazze! Volevo farvi una domanda e chiedervi un consiglio :-D qualcuna di voi ha un amico a 4 zampe? Se si come vi siete organizzate per il matrimonio? Lo lasciate a qualcuno? Lo portate con...
Ciao a tutti, ci stiamo informando per i costi di un viaggio di nozze tramite alcune agenzie Non comprendo come un'agenzia ti offra, ad esempio, un pacchetto da circa 5000€ quando arrangiandomi su...
Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Quanto ci starete? Posso chiedere anche quanto avete speso? Noi siamo in alto mare
Siamo appena tornati dal viaggio di nozze. Un viaggio meraviglioso! Vi lascio qualche immagine per ispirazione. Miami + msc Seaside + Bora Bora + Los Angeles🌎✈️♥️
Ciao a tutti che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Buonasera a tutte è da un po che vi seguo mi chiamo giusy e ho 25 anni..io e il mio fm ci sposeremo il 5 settembre 2020..appena deciso di sposare il mio primo pensiero è stato il ballo padre...
Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Ciao ragazze, volevo chiedervi un vostro parere in base alle vostre esperienze...vi spiego... Io e il mio fidanzato avevamo deciso di sposarci il 15 settembre in comune (già tutto confermato...e manca...
Fotografi garanzie ANFM