Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Napoli, Napoli · Da Maggio 2012

Dicono di me: precisa, spontanea, solare, allegra, festaiola, rompiscatole! Mi piace la musica rock, l'arte,la storia, i cani, leggere, viaggiare, il mare... Visualizza altro

Dicono di me: precisa, spontanea, solare, allegra, festaiola, rompiscatole! Mi piace la musica rock, l'arte,la storia, i cani, leggere, viaggiare, il mare e adoro la mia Napoli anche se vivo a Bolzano! Convivo da quasi 4 anni con il mio lui e stiamo insieme da 6. Non ho ricevuto una vera e propria proposta ma un giorno ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che era arrivato il momento giusto!

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2013

3959giorni 7hh

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4075 giorni fa

Grazie mille...spero passi presto...

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4075 giorni fa

Ciao....diciamo che potrebbe andare meglio!! Nessun problema con il mio fm...ma ho perso una persona che per me era davvero importante!!!quindi è un periodo un po' storto...a te???

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4087 giorni fa

Sì cara, il 22, una settimana prima di te!

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4094 giorni fa

si, si ... vestito scelto ... proprio pochi minuti fa ho pubblicato un topic con la foto del retro ... che voglia di indossarlo nuovamente !!! sabato invece vado a vedere le scarpe ... e per il resto, sono sulla buona strada

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4094 giorni fa

Ciao Elena :) ... credo che giugno sia un mese magico, mi è piaciuto fin da subito ... comunque noi per il viaggio non andremo a new york ma faremo un tour di 10 giorni della west coast, da san francisco a las vegas, passando per i vari parchi! non vedo l'ora ... a che punto sei coi preparativi?

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4094 giorni fa

no tesoro le compro gia confezionate, costano una cavolata!!! hihihi

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4096 giorni fa

Ciao,non l'abbiamo confermata ma è quasi scelta,mi mancano le bomboniere che le ho ordinate ma devono arrivare,stampare segnaposti e partecipazioni e il mio intimo tu?

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4096 giorni fa

Ciao le compro gia confezionate quelle puccole per i confetti delle bombonierie quelke piu grandi da dare a chi non e stato invitato al matrimonio vostano 2,80 le piccole 3,9 le grandi ★★★

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4097 giorni fa

Bacioni Elena ;-) !!!!!!!!!!!!!!

Susy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4100 giorni fa

Mi sento beneeeeee...non vedo l'ora che sia il 20 aprile...voglio vivermi quel giorno a pieno, come fosse il primo e l'ultimo della mia vita!!!!! Poi non vedo l'ora di chiamarlo maritino!!! hihihi

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4101 giorni fa

AHAHHAHH!:-)BRAVA!!!!!

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4101 giorni fa

proprio estremo nord!

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4101 giorni fa

al confine..... Bolzano!!!

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4101 giorni fa

ihihhh!!!dove vivi?:-)

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4101 giorni fa

ma figurati elena l ho scritto xke mi hai trasmesso tutto quello vedendoti nel tuo abito e bello vedere la gioia che si prova alla scelta dell abito =) ti sposi un mese prima di me hehe

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione