Napoli, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1723 giorni faCiao, Volevo fare i bracciali per le amiche intime, mamma ecc... Ho un dubbio: fiori finti, veri o altro (bracciali di ricamo,....)
1730 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1733 giorni faQuanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
1753 giorni faAlternativa al viaggio di nozze in tempi covid ..io mi sposo ad ottobre ( e quindi teniamo conto del meteo che non è certamente estivo ) cosa mi consigliereste ?
1773 giorni faGood morning Community! Siamo già a metà settimana... vi sentite carichi? Oggi mi sono svegliato con un dubbio, vediamo se mi aiutate a risolverlo... Per quanto riguarda gli accessori da uomo, vi piacerebbe un papillon a fantasia? ✨ Votate!...
1788 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
1795 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato al post di Alessia
1840 giorni faHo partecipato al post di Anna
1925 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1925 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1925 giorni faBuongiorno sposine belle, sono un'ex sposa 2020. Abbiamo rimandato ad Agosto 2021 il nostro matrimonio e abbiamo scelto il Kora Events a Pozzuoli come location. Bellissima, l'adoro e lo staff impeccabile. Chi come me ha scelto questa location?
Ho partecipato al post di Giovanna
1925 giorni faCiao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buona giornata, Verdiana
Ho partecipato al post di Jenny
1927 giorni faHo partecipato al post di Veronica
1928 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM