Lecce, Lecce · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 1.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2238 giorni faHo caricato una foto nel post di Giusi
2238 giorni fa
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ho caricato una foto nel post di Sara
2298 giorni fa
Ho chiamato la ginecologa e mi ha messo prima ecografia sabato, quindi sarò a 5+2. So che sarà prestissimo, vorrei sapere se qualcuna a 5+2ha visto la embrione presente ( il puntino). Da una parte ho piacere ad andare x escludere extrauterina e per...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
2300 giorni fa
Ragazze sono alla 5 settimana e da quando l'ho scoperto ho dolori da ciclo, quindi io dottore mi ha prescritto progeffik mattina e sera, riposo, e queste compresse da prendere al bisogno. In Effetti devo dire che fanno il loro effetto perché da ieri...
Ho caricato una foto nel post di Minù
2300 giorni fa
Ciao ragazze come sapete qualche giorno fa ho avuto il mio positivo. Ora volevo chiedervi chi di voi ha preso il progesterone ad ovulo nelle prime settimane di gravidanza? Avete avuto benefici nell annidamento del bimbo? Io l avevo preso durante l...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2302 giorni fa
ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2304 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi mi sono fatta una domanda sulla percezione della gravidanza umana, che hanno gli animali. Vi spiego, ho due gatti: una femmina di due anni e un maschio di un anno e cinque mesi. Sono incinta da otto settimane e da prima che facessi...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2304 giorni fa
Buona sera a tutte mamme e future mamme!! Non le aspetto x domenica.. a casa oggi ho fatto uno stick clearblue rosa m ha dato negativo però guardando le linee sono super simili a quando il test mi ha dato positivo prima dell ovulazione.. secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2391 giorni fa
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Virginia
2426 giorni fa
risposta: Ciao a tutte, lo scorso mese ero convinta di essere incinta sia perché ci abbiamo provato tanto e nei giorni giusti e sia perché mi sentivo tutti i sintomi del mondo, uguali alla prima gravidanza (andata, ahimè male). Feci analisi...
Fotografi garanzie ANFM