Lecce, Lecce · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 1.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2301 giorni faRagazze sono alla 5 settimana e da quando l'ho scoperto ho dolori da ciclo, quindi io dottore mi ha prescritto progeffik mattina e sera, riposo, e queste compresse da prendere al bisogno. In Effetti devo dire che fanno il loro effetto perché da ieri...
Ho creato un post
2363 giorni faRagazze scrivo questo topic perché forse sono incinta e vorrei sapere da chi ci è passata se avete avuto delle perdite come alle mie. Inizio nel dire che questo mese ci abbiamo provato con impegno, sono sicura di aver ovulato il 1 Dic e il ciclo...
Ho creato un post
2380 giorni faCiao ragazze😘 oggi ho acquistato di mia iniziativa gli ovuli xyminal perché ho letto su diversi forum e articoli che favoriscono il concepimento in quanto riequilibrano la flora batterica vaginale e creano un ambiente ideale per la sopravvivenza...
Ho creato un post
2430 giorni farisposta: Ciao a tutte, lo scorso mese ero convinta di essere incinta sia perché ci abbiamo provato tanto e nei giorni giusti e sia perché mi sentivo tutti i sintomi del mondo, uguali alla prima gravidanza (andata, ahimè male). Feci analisi...
Ho creato un post
2435 giorni faCiao a tutte è da un po' che cerchiamo una gravidanza e volevo sapere se a qualcuna di voi è capitato prima di scoprire di essere incinta, di avere dei disturbi gastrointestinali che siano durati circa 3 giorni.. Problemi del tipo scariche e dolori...
Ho creato un post
2469 giorni faBuongiorno a tutte! Premetto che ho già avuto una gravidanza mesi fa che ahimè non è andata bene. Mi ero accorta di essere incinta da prima del ritardo per diversi sintomi molto particolari tra cui il fatto che andavo in bagnova a fare plin plin...
Ho creato un post
2476 giorni faCiao a tutte! Posso sapere quali sono stati per voi i primissimi sintomi di gravidanza prima di avere il ritardo? Mesi fa purtroppo ne ho perso uno alla 6 set e i sintomi furono abbastanza chiari:fame, aumento della minzione, bruciore di stomaco,...
Fotografi garanzie ANFM