COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Napoli', Napoli · Da Settembre 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2022
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
11 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
11 giorni faHo trovato tra le RW di sposi come voi questo delicatissimo bouquet da sposa con i fiori tra i più richiesti dalle spose: i girasoli, le rose bianche e le ortensie celesti. 💐 Che voto gli dareste? 👇
19 giorni faDiamo il benvenuto alla primavera 🌷 e festeggiamo insieme la Giornata Internazionale della Felicità 😊! Condivido con voi queste due immagini legate ai due eventi e vi chiedo: quale vi piace di più e vi sentite più identificati? A B Che siano entrambe...
25 giorni faFarete un rito simbolico durante la cerimonia?
28 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
33 giorni faChe ne dite di un vestito giallo per la promessa...vi piacerebbe?
33 giorni faUn'altro colore che va a braccietto in questa giornata con il giallo è il viola... a voi piacerebbe una mamma della sposa/o in giallo, in viola o preferite altro?
36 giorni faCosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
Ho partecipato al Topic di Marinaefrancesco
37 giorni faHo partecipato a un sondaggio
37 giorni faRagazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
41 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
Ho partecipato al Topic di Luisa
41 giorni faHo partecipato a un sondaggio
43 giorni faRagazzeee farete qualche trattamento prima delle nozze??? Cosa???
47 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?