'Napoli', Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Buonasera, ho inserito recensioni per tutti i miei fornitori senza problemi, invece per le fotografe non riesco. Mi è stata cancellata due volte la recensione (positiva e con foto caricate) e senza...
Buonasera sposine 🎀 Nonostante io mi sposi a Luglio già sono a buon punto con i preparativi, ho scelto tutto, mi manca solo il fioraio 😅 Il mio stile sarà greenery con qualche tocco country chic e il...
Domani si vola verso la Norvegia, seconda tappa 🇧🇻
Il giorno che sembrava lontanissimo è arrivato ed è volato in un lampo. Hanno ragione a dire do godersi ogni minuto perché vola. Vi lascio qualche foto ❤
Ciao raga, so che mancano ancora 8 mesi al matrimonio ma .. credevamo di aver trovato la nostra casa e come al solito, ne abbiamo viste praticamente 4, i proprietari chiedono più di quello che vale....
Ciao a tutte! Vorrei fare i libretti messa ma in tipografia mi hanno chiesto una cifra secondo me eccessiva quindi avevo deciso di rinunciarci. La cosa non mi ha lasciato però soddisfatta ed ecco...
Ieri 19/09 finalmente ci siamo sposati. Una giornata perfetta❤️ Grazie di tutte le chiacchiere scambiate in questi mesi di preparativi Vi lascio qualche scatto del nostro grande giorno ❤️
Buongiorno community. Vorrei organizzare un matrimonio con dei giochi tra cui alcuni in acqua... Ma secondo voi é vero che se usi la piscina il matrimonio diventa pareo party? Sono confusa....
Chi di voi andrà alla fiera degli sposi quest’anno alla mostra d’oltremare? E chi c’è già stato può darci dei consigli?
Scusate una domanda?ma ci avete pensato all'eventualità che quel giorno possiate avere il ciclo?cosa ne pensate,e al limite che rimedio si può adottare.
Buonasera a tutti, sono una sposa di giugno 2022 e ora decidendo le bomboniere per gli invitati siamo nel pallone per la bomboniera per i testimoni.. sono due coppie. Consigli??? Grazie a chi...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Sposine 2022 inizia a venirvi un po’ di ansia ? A me si tanta!!!
Perché hai scelto ""?
Finalmente e arrivato non ho chiuso occhio tutta la notte😥 Spero solo di arrivare a fine 😍😍😍😍😍😍
Ciao sposine! Oggi ho ordinato il porta fedi! Il mio tema sono le rose e questo mi sembra più che azzeccato! 😍😍😍😍
Buonasera a tutte, Mi sposerò a giugno 2022 e in questi giorni ho appuntamento con il mio fiorario per definire un po’ il tutto..volevo un consiglio per chi magari ha già scelto per il suo giorno i...
Buonasera, Volevo chiedervi quale pacchetto/trattamento mi potreste consigliare per quanto riguarda l'estetica e da fare con l'estetista (escludendo trucco e unghie) perché vorrei fare qualche...
La lunga attesa è finita! Ieri ci siamo sposati!! 😍 È andato tutto alla grande, almeno da quello che ci hanno detto gli invitati e ciò basta 😊
Buonasera sposine 💕 Argomento scottante..le fedi 💍 Io sono abbastanza ignorante in materia, quindi ho iniziato a guardarmi un pò intorno! Sono quasi sicura al 99% di non volere la classica fede in oro...
Ciao a tutte ❤️ Quante spose 2022 ci sono? Io mi sposo luglio 2022 e voi ? ❤️
Abbiamo scollinato anche i -300, siamo ufficialmente scesi nei 200 ma manca sempre troppo! E voi a quanto siete???
Ciao ragazze, chiedo consolazione... -10 giorni e tutto va storto... Partecipazioni ritirate e solo a casa mi accorgo che ben 20 erano rotte, abbiamo dovuto rincollare noi dei pezzi, era troppo tardi...
Se la vostra coppia fosse un colore quale sarebbe? Anche più di uno❤️💙🤎🧡💜💛🖤💚❤️🩹
Ciao a tutte mi rivolgo alle spose campane per chiedervi un consiglio. Parto dal presupposto che le tradizioni e gli usi non sono sempre gli stessi tra le nostre due regioni, quindi vorrei evitare di...
Maaa se per andare ad un matrimonio servirà il GPass/esiti negativi ecc.. significa che tutti dentro saranno negativi.. allora si può NON tenere la maschera ?
Save the date realizzati, il mese prossimo li invieremo, cosa ne pensate vi piacciono? Io li adoro 😍🥰 farò sullo stesso stile anche il tableau de mariage con cerchio dorato e fiori
Salve a tutte ragazze, qualcuna di voi possiede oppure ne ha sentito parlare della batteria di pentole firmata serafino zani? Oggi mi è capitata davanti e sembra buona e bella esteticamente. Però...
Fotografi garanzie ANFM