'Salerno', Salerno · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 640 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriana
1289 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1529 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1540 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
1733 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
1879 giorni fa
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
1975 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1998 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
1999 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2080 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2137 giorni faCiao a tutte, mi consigliate quale modello di Dyson è il più adatto per il parquet? Come vi trovate?
Ho partecipato al post di Elena
2182 giorni fa
2449 giorni faUn regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme? Commentate il topic con la data in cui vi siete...
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2679 giorni faAll'appello le spose del 2020! Presentati nel topic di Anna: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2020--t646133 Quanto manca alle tue nozze?
2751 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ylenia
2752 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM