'Salerno', Salerno · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 640 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Ciao a tutte, mi consigliate quale modello di Dyson è il più adatto per il parquet? Come vi trovate?
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha la cucina evolution di Scavolini? A me è arrivata e l’hanno montata, ma mi hanno messo un’alzatina davvero brutta, volevo capire se è lo standard oppure cMè qualcosa...
Ciao a tutte! Sto spulciando un pochino online per farmi un'idea dei prezzi dei pavimenti in gres porcellanato effetto legno... Ma mi chiedevo: la questione del "rettificato" è così essenziale? Cioè,...
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di un buon gres effetto legno il più similare possibile al parquet. Abbiamo visto tra quelli che più ci piacciono “Marazzi” e “Porcelanosa” colori scuri. Se qualcuna ha...
Bride e groom della Community! Volete scoprire la frase che vi porterà fortuna durante i preparativi del vostro matrimonio? Secondo i vostri gusti personali, quale tipologia di location scegliereste...
Buongiorno a tutti/e, finalmente dopo 1 anno di attese è arrivato il pavimento e la nostra casa prende sempre più forma. È stata un emozione vederlo, lo adoro!!!
Ciao sposine e sposini!! Ho bisogno di voi!! 😅Quale preferite 1 o 2? La prima costa 4.500€ e la seconda 3.000€! Sinceramente non vorremo spendere tanti soldi ma probabilmente sceglieremo la seconda...
Abbiamo scelto un grès porcellanato effetto legno rettificato lungo un metro e ieri abbiamo incontrato il nostro piastrellista per decidere come posarlo, inoltre lui ci ha consigliato di posarlo senza...
Fotografi garanzie ANFM