Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
1797 giorni faBuonasera ragazze, ho un dubbio per quanto riguarda la preparazione del latte in polvere. La sera mi preparo i biberon per la notte: - metto acqua a temperatura ambiente, polvere, giro con un cucchiaino e poi metto il bibe in frigo e al momento del...
Ho creato un post
1953 giorni faBuongiorno ragazze, sono ricoverata da mercoledì in ospedale perché mi hanno riscontrato delle perdite di liquido amniotico...credo siano poche perche io non ho mai avuto mutandine e salvaslip bagnati...ecograficamente non si vede nessuna rottura...a...
Ho creato un post
1982 giorni faBuongiorno ragazze...cerco di farla breve...sono al 4 mese di gravidanza(17+4)venerdì avevo dolori fortissimi al basso ventre e sono andata in ps..eco tutto ok...la bimba sta bene e mi rimandano a casa con buscopan da prendere. Lunedì sera inizio ad...
Ho creato un post
2297 giorni faCiao a tutte, Stiamo provando ad avere una gravidanza ma il mio ciclo,e di conseguenza la mia ovulazione,non sono regolari. Mi hanno parlato dell’integratore inofolic...qualcuna di voi lo prende?ho visto che ce ne sono vari tipi... Grazie a chi...
Ho creato un post
2628 giorni faBuongiornoooo potreste dirmi bene quali documenti servono per sposarsi in chiesa?non ci sto capendo nulla!!! Grazieeee
Ho creato un post
2706 giorni faSalve a tutti...mi sposo il 22 luglio ma partiremo per la luna di miele il 10 settembre...faremo New York,San francisco e Las Vegas e l’ultima settimana vorremmo passarla al mare,avevamo pensato ad Aruba,pero non ci convince per il discorso...
Ho creato un post
2724 giorni faCiao a tutti...voi cos’avete pensato di regalare ai testimoni? Bomboniera o regalo personale? Noi siamo molto indeciso...qualche idea?
Ho creato un post
2730 giorni faQualcuno saprebbe spiegarmi il pagamento della Siae?come si paga e quanto...grazieee
Ho creato un post
2745 giorni faSalve a tutte,ho chiesto a mio fratello di farmi da testimone ma non è stato cresimato...per non fare il catechismo e qualcosa di veloce dove poterla fare?
Ho creato un post
2748 giorni faCiao a tutte sposine qualcuna di voi potrebbe darmi delucidazioni su come funziona il congedo matrimoniale?e,nel caso in cui non volessi sfruttarlo subito dopo il matrimonio,quanto tempo ho a disposizione per usufruirne...grazieeee!!!
Fotografi garanzie ANFM