Chiari, Brescia · Da Ottobre 2018
27 anni, adoro il fai da te, e...non vedo l'ora di sposarmi!
- Sposa Saggia
- 2.168 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
1850 giorni faCiao mamme! La data del parto si avvicina...e in questi giorni farò le ultime spese per il piccolo. Secondo voi cosa serve per un neonato in bagno?Che tipo di bagnoschiuma etc usate?
Ho creato un post
1925 giorni faBuongiorno mamme! Ho bisogno di un consiglio...secondo voi quali sono i pannolini migliori? (Anche qualità-prezzo?)Al nido dove lavoravo usavamo i PILLO che a mio parere erano davvero buoni.Fatemi sapere le vostre esperienze...grazie!
Ho creato un post
1961 giorni faUna domanda per chi già è mamma... Quali sono tutte le cose necessarie per voi da comprare per l'arrivo di un bambino?
Ho creato un post
1992 giorni faQualcuna che ha la next to me? La consigliate?
Ho creato un post
2196 giorni faCiao sposine! Per chi si sposa il 29 agosto, come vi state muovendo? Noi ieri abbiamo iniziato a pensare se è meglio spostare...Cosa dite?
Ho creato un post
2238 giorni faCiao Sposine...mi date qualche idea per un guestbook originale? Grazie! Il nostro tema è 'Il piccolo principe', ma anche se non è proprio in linea con il tema, non importa 😊
Ho creato un post
2240 giorni faHo terminato i miei segnaposto... Ho pensato di realizzare un segnalibro...il nostro tema è il piccolo principe... Con un tassellino da grattare, e sotto ci troveranno una frase del libro!
Ho creato un post
2271 giorni faCiao sposine del 29 agosto! Oggi siamo a -7 mesi...come siete messe? Noi abbastanza bene...di grosso ci mancano solo le bomboniere...E tra poco si comincia ad assemblare tutti i fai da te! P.s. Voi le partecipazioni quando le date?
Ho creato un post
2339 giorni faCiao ragazze, visto che da oggi alcuni siti iniziano con gli sconti del black friday (tipo amazon) perché non scambiarci le idee di alcuni prodotti che troviamo? Soprattutto per il fai da te! 🔝
Ho creato un post
2350 giorni faCiao a tutte, eravamo partiti con il tema del vino, ma pensandoci bene, quello che rispecchia di più la nostra storia, è il piccolo principe. Quindi...se qualcuna ha delle idee carine, fatemi sapere! 😀
Ho creato un post
2358 giorni faCiao a tutte! A dicembre andrò ad un matrimonio, ma la fantasia per giochi e scherzi inizia a scarseggiare! Qualcuna ha delle idee?Che giochi o scherzi vi hanno fatto o avete fatto ai vari matrimoni? Grazie!
Ho creato un post
2364 giorni faCiao donne! Sabato ho trovato l'abito dei miei sogni...ed ora sto iniziando a guardarmi in giro per le scarpe... Mi sposo in estate...mi fate vedere le vostre per prendere spunto? 😗
Ho creato un post
2390 giorni faCiao a tutte, mi piacerebbe molto utilizzare le stelline scintillanti, ma visto che mi sposo a fine agosto e il taglio della torta sarà verso le 19,30 (quindi ci sarà ancora chiaro), pensavo di usarle durante il primo ballo. Qualcuna le ha usate...
Ho creato un post
2403 giorni faCiao sposine, per farmi un'idea, a voi quanto hanno chiesto per il trucco e per l'acconciatura? E quante prove avevate? Grazie!
Ho creato un post
2413 giorni faCiao a tutte, settimana prossima abbiamo l'incontro con la fiorista. Voi che composizioni avete chiesto? Per ora il nostro elenco è questo: -Macchina -Chiesa (Fuori, banchi e altare) -Bouquet -Centrotavola -Bottoniere per testimoni lui -Bracciali per...
Ho creato un post
2422 giorni faSolo io mi sto guardando tutte le puntate di 4 matrimoni per prendere ispirazioni? 😆
Fotografi garanzie ANFM