Vai ai contenuti principali
Nelly
Nelly

Torino, Torino · Da Giugno 2012

Cosa posso dire...?!?sono una persona solare, precisina, le amiche dicono che sono molto appariscente mahhh....sono fidanzata da 3anni e mezzo,... Visualizza altro

Cosa posso dire...?!?sono una persona solare, precisina, le amiche dicono che sono molto appariscente mahhh....sono fidanzata da 3anni e mezzo, ufficialmente fidanzata da 6 mesi e non vedo l'ora di sposarmi l'anno prossimo

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2013

3901giorni 21hh

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4102 giorni fa

ciao nelly, il mio centrotavola non era quello della foto, quella era solo un'idea che ho trovato per una sposa che voleva fiori e candele per il suo matrimonio. a che punto sei con i preparativi?

Nelly

Ho ottenuto una medaglia!

4103 giorni fa

Click

Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!

Nelly

Ho ottenuto una medaglia!

4105 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Nelly

Ho ottenuto una medaglia!

4105 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Nelly

Ho ottenuto una medaglia!

4123 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione