Palermo, Palermo · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1642 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1642 giorni faCiao ragazze, inalcuni paesi c'è la tradizione che lo sposo va a prendere a casa la sposa, c'è anche nel mio, ma preferiamo saltare questa tradizione per motivi organizzativi e incontrarci in chiesa. non abbiamo ancora deciso se incontrarci...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1642 giorni fa
1642 giorni faBuongiorno community! Ma voi a quanti matrimoni avete partecipato? Da adulti si intende, con cognizione 😆 Io vorrei tantissimo andare ai matrimoni, adoro pensare alla bellezza dell’evento, lo stare insieme, mangiare e bere ( 😬 ), passare una giornata...
Ho partecipato al post di Emanuela
1642 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1642 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppe
1642 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy e Federico
1642 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1642 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1642 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Irene
1642 giorni fa
1642 giorni faCiao sposine, cosa ne pensate di un cane che porta le fedi al matrimonio in chiesa? Abbiamo preso da poco un cucciolo di Lagotto, ad agosto quando ci sposeremo avrà compiuto un anno da poco. È meraviglioso ed è già bravissimo, e abbiamo pensato di...
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1642 giorni fa
1642 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
Ho partecipato al post di Matilde
1642 giorni fa
1858 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
Fotografi garanzie ANFM