'L\'Aquila', L'Aquila · Da Ottobre 2018
- Sposa Saggia
- 2.214 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
489 giorni fa
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale 🤶 Metto il calendario quindi ditemi la...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
520 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1269 giorni fa
ciao ragazze mi fate vedere la vostra cucina ? indicandomi il "marchio" e piu o meno indicativamente il prezzo giusto x avere 1 idea. se volete mettete anche la foto . un bacione
Ho caricato una foto nel post di Sposina 18
1538 giorni fa
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1770 giorni fa
Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio visto appunto che ho ciclo lungo e che dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2585 giorni fa
Ragazze sono davvero in crisi!! Quando abbiamo deciso di sposarci avevamo trovato un'idea per il tableau de mariage che era favolosa, e avevamo anche chi ci prestava il materiale: volevamo decorare la ruota di un carro e appenderla al ramo di un...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2617 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un bouquet girasoli. Qualcuna di voi lo ha fatto o intenzione di farlo? Avete foto per ispirarmi? A cosa lo avete abbinato il girasole?
Fotografi garanzie ANFM