'L\'Aquila', L'Aquila · Da Ottobre 2018
- Sposa Saggia
- 2.214 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Buongiorno a tutte, non mi sembra di vedere il post su chi ha il termine ad agosto, sono solo io? 🫠😃 fatemi sapere! DDP Haydy 10/08 Roby 17/08 - Maia Maria 20/08 Giovanna 27/08
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...
Ciao mamme, c'è qualcuna che ha partorito qualche bel bimbo/a con un bel peso alla nascita? 😆 La mia prima bimba è nata di 3kg 250gr e x fortuna non ho avuto punti.... Questa volta invece la sorellina...
Ragazzee...ecco la mia eco alla dodicesima settimana + 4 giorni.. In base alla nub theory, secondo voi cosa potrebbe essere?
Buon giorno ragazze, ieri a 6+3 ho fatto la prima visita ginecologica... La mia lenticchietta è 5,8 mm e il cuore batte forte. Purtroppo però c'è un distacco coriale e il ginecologo mi ha prescritto...
Ragazze ho qualche dubbio sull'argomento, in questi primi giorni siamo seguiti dai pediatri e da un'ostetrica specializzata in allattamento. Quello che non capisco sono le indicazioni molto...
Perché hai scelto ""?
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche...
Ciao a tutte ragazze, io e mio marito stiamo pensando di interrompere la pillola anticoncezionale, vorremmo interromperla subito, quello che mi chiedevo per ora è (anche se ovviamente chiederò al mio...
Mi date idee per regalo alle testimoni ?
Perché hai scelto ""?
Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero...
Ciao ragazze... vi spiego in breve... abbiamo avuto rapporti a rischio il 19 e 20 febbraio (quando l app Flo mi diceva che avrei ovulato - convinta di aver avuto l ovulazione poiché ho dei crampi...
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
A -11 giorni al matrimonio mi ritrovo con gola infiammata, febbre, mal di stomaco e sinusite, vi giuro mi viene da piangere, ho paura che non mi passa 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Dei testimoni damigelle pagetti... 🤗 Noi abbiamo scelto come testimoni mio cognato con la fidanzata perché sono la coppia affettivamente piu vicina a noi ... Il mio cuginetto come pagetto perché è il...
Buon giorno sposine... Oggi il mio dubbio è calze si o calze no?? Nn so che fare... Mi sposo a settembre e dovrebbe essere caldo ma so che le calze ci stanno... Voi che fare??
Salve a tutti! È un dilemma che mi sto ponendo da un po di tempo. Dato che molte persone quando mi vedono mi dicono ''ma abbronzati un po, sei troppo bianca'', ''ma per il matrimonio non ti abbronzi...
Un nuovo sondaggio per voi, Community! Quale delle due opzioni preferite? Scarpe aperte o chiuse? Votate scegliendo l'opzione che preferite e commentate il topic! Vi leggo! 👀 *** Continua con 👉 Velo:...
Perché hai scelto ""?
Dolcissime spose 😍, è tempo di esami e di pagelle! Promuovete o bocciate questo portafedi? *** Se ami i nostri giochini non puoi assolutamente perderti questi che ti propongo: 🎁 Rispondi e scarica il...
Nel periodo per eccellenza delle pagelle scolastiche, abbiamo pensato di ideare anche le pagelle di Matrimonio.com! È vostro compito assegnare una valutazione a queste categorie in qualità di esperti...
Come avete pensato di intrattenere i vostri ospiti alle nozze? Date spazio alla creatività e organizzate qualcosa di divertente per loro! Che ne dite ad esempio di realizzare degli originali gratta e...
Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com e passiamo ad un altro elemento che non può mancare alla sposa: il bouquet! 🌷 Scegliereste questo bouquet per le vostre nozze? Da 1 a 10 che voto gli date?...
Pagelle in corso! ✏ Continuiamo a leggere le vostre valutazioni di nozze! 🤵👰 È il momento di esprimere il vostro voto alla confezione e presentazione di queste bomboniere: da 1 a 10, quanto? ***...
In occasione delle pagelle di Matrimonio.com, siete chiamati a esprimere il vostro voto! Avete a disposizione delle palette da 1 a 10! Questa manicure è promossa o bocciata? Votate! *** Continua con 👉...
La promessa di matrimonio rappresenta uno dei passi più importanti verso il grande giorno Nelle pagelle di Matrimonio.com siete chiamate a votare questo look ✨ Diteci qual è il vostro voto! ***...
Eccoci arrivati all’accessorio cerimonia che conquisterà i vostri ospiti rendendo indimenticabile il giorno delle vostre nozze. Cosa ne pensate di questa wedding bag? Che voto le date da 1 a 10? ***...
Continuiamo con le nostre personalissime pagelle!📖✏ La prova trucco è importantissima per valutare cosa è perfetto per il vostro viso e cosa, invece, dovete assolutamente evitare il giorno delle...
Siete la commissione di nozze delle pagelle di Matrimonio.com! 👩🏫👨🏫 Che voto date a questo segnaposto di nozze? In alto le vostre palette da 1️⃣ a 🔟! *** Continua con 👉 Dai un voto a questa prova...
Fotografi garanzie ANFM