Vai ai contenuti principali
V
Valentina

Roma, Roma · Da Luglio 2012

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2014

3541giorni 20hh

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3542 giorni fa

tanti auguri per domani e tanta felicità!!!

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4078 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4145 giorni fa

Congratulazioni doppie ; )

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4261 giorni fa

ciaoo carissima!! appena riesco prometto che posto foto, il pancione sta crescendo a vista d'occhio!!! :) sono molto impegnata perchè sto lavorando, e sono stanchissima! a te tutto ok? bacii

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4264 giorni fa

Grazie Valentina! :-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4284 giorni fa

Appena rientri aspettiamo notizie dettagliate sull'annuncio eh?????????????? Bacioni ;-)

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4313 giorni fa

Ciao, ti sposi lo stesso giorno mio solo un'anno dopo. Io mi sposo il 04 settembre 2012

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4320 giorni fa

Ciao!! Le stelline sono durate fino al giorno dopo nonostante il caldo e la sudata mega galattica!!! A presto!!!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4324 giorni fa

ciao valentina benvenuta sul forum e piacere di conoscerti!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4324 giorni fa

Ieri sera sotto casa mia un quasi sposo ha fatto una bellissima serenata alla sua quasi moglie :-) che emozione...mi sono commossa!! Ho pensato "beati loro che domani si sposano" però ho anche pensato che infondo questo anno che mi separa dalle mie nozze me lo voglio godere perchè sarà l'anno della nostra vita, quest'anno prenderà vita il nostro sogno, giorno dopo giorno, scelta dopo scelta ed è bello vivere anche tutto questo...una abbraccio a tutte voi sposine che sicuramente mi capite!!! :-)

Gruppi generali

Ispirazione