Vai ai contenuti principali
V
Valentina

Roma, Roma · Da Luglio 2012

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2014

4244giorni 8hh
Sara
Trio scelto: Inglesina Trilogy
Sara, Il 9 Aprile 2014 alle 11:53

Dopo un pò di giri per i negozi abbiamo scelto il trio per la nostra patanella: Inglesina trilogy, vi piace? Mostratemi anche le vostre scelte.

Valentina, giovedì 15-Mag-14 19
Giusy
Aiuto! Ricerca Villa per ricevimento con piscina
Giusy, Il 1 Aprile 2014 alle 19:04

Ciao Ragazze! Oggi non vi chiedo pareri su ville precise, non riesco a non cercarne altre su internet. Sapete la paura di sbagliare, magari decidersi di prendere una ma poi ripensare "se magari ne...

Federica, martedì 22-Apr-14 22
L
Casina di poggio della rota (bassano romano)
Luna8, Il 24 Giugno 2013 alle 20:29

Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi conosce casina Poggio della Rota? Vorrei fare il mio ricevimento di nozze li Attendo vostre indicazioni!

Simona, mercoledì 30-Set-15 114
Manuela
Video si o no?
Manuela, Il 11 Febbraio 2014 alle 19:02

Che ne dite? A noi ha chiesto 1000 euro!!! Sarebbe bello ma anche spendere così tanto.. Non so.. Alle foto tengo molto e non bado a spese del video cosa ne pensate?

Anna, mercoledì 12-Feb-14 30
Monica
Matrimonio e battesimo insieme?
Monica, Il 16 Gennaio 2014 alle 13:03

Mie care forumine dopo un po' di latitanza (ma ancora la faccio perchè nn sempre sto benissimo!) eccomi qui con un quesito...Avevamo previsto il nostro matrimonio a maggio 2015.. per esigenze...

Nadia, sabato 18-Gen-14 29
V
Cosa scrivere nelle partecipazioni?
Valentina, Il 5 Gennaio 2014 alle 22:18

Ciao ragazze ho un quesito da porvi....E un dubbio che mi attanaglia :-) Noi faremo la cerimonia civile e il ricevimento nella stessa location, cosa si scrive in questo caso sulle partecipazioni?! ...

Emanuela, lunedì 6-Gen-14 3 325
Francesca
Arrivo di un nuovo bebè.. :D
Francesca, Il 2 Ottobre 2013 alle 16:42

Abbiamo deciso di rinviare il matrimonio a data da destinarsi (ma non oltre il 03/09/2018) per la new entry che arriverà il prossimo marzo... vorrei che tutti e due i bimbi fossero partecipi in pieno...

Francesca, giovedì 31-Ott-13 56
Gaia
Abiti da sposa rosa clará 2014
Gaia , Il 2 Maggio 2013 alle 11:15

Dalla Barcelona Bridal Week, ecco l'anteprima 2014 di Rosa Clará! A voi la parola! ___________________ Donzelle, ho appena pubblicato l'articolo...

Maki, mercoledì 18-Feb-15 56
V
Ragaaa...location fermata!!
Valentina, Il 24 Luglio 2012 alle 10:20

Ciao ragazze, domenica siamo tornati alla villa per prenotarla, che emozione :-) Rivederla è stato meraviglioso. Era la seconda volta che la vedevamo dal vivo e stavolta era senza addobbi perchè...

D Andrea, venerdì 14-Giu-13 18
Alessia
Vi presento lorenzo!!!
Alessia, Il 13 Giugno 2013 alle 17:48

Ciao a tutte ragazze!volevo presentarvi l'uomo della mia vita, il mio grande amore, la fonte continua di soddisfazioni...in altre parole mio figlio!per me, che da quasi quattro mesi sono follemente...

Silvia, lunedì 29-Lug-13 49
S
Quali esami bisogna fare prima di mettere in cantiere un figlio?
Stefania, Il 13 Giugno 2013 alle 10:54

Parlo di tutte le analisi possibili e immaginabili sulla mia salute, quella del mio fm e le nostre compatibilità o incompatibilità possibili. Vogliamo fare tutto quello che ci serve, iniziando da ora!...

Astrid, giovedì 20-Giu-13 34
Susanna
Ville adibite a suolo comunale per matrimonio civile all'aperto
Susanna, Il 24 Marzo 2013 alle 17:27

Buongiorno a tutte!!! mi sposerò nel giugno del 2014 e come prima cosa mi sono messa alla ricerca del luogo dove celebrare il rito civile. Ho sempre sognato di celebrare il rito all'aperto ma non...

Miki.., venerdì 12-Lug-13 27
L
Maternità anticipata
Lucia, Il 23 Maggio 2013 alle 10:49

Ragazze ho bisogno di qualche info da chi ci è già passata o cmq ne sa qualcosa.... ieri sono andata dal ginecologo e mi ha detto che tutto va a meraviglia e che quindi posso continuare a lavorare. io...

Lucia, lunedì 27-Mag-13 14
Valentina
Un piccolo saluto dai neosposi.... ;-)
Valentina, Il 12 Aprile 2013 alle 16:06

Questo sono due o tre foto giusto per darvi un saluto veloce ragazze.....internet qui ad Alezio non va molto veloce ed in più non ho ancora ricevuto foto dalle mie amiche, anche perchè non riesco ad...

Valentina, domenica 26-Mag-13 169
Gaia
Lista delle prossime nascite di bebè su matrimonio.com
Gaia , Il 12 Aprile 2013 alle 12:46

Ciao donzelle, ormai è stato decretato il Baby Boom! Non c'è notizia più lieta che quella della nascita di un piccolo tatolino! Apro allora questo topic per fare una lista dei vostri bimbi che...

Valentina, martedì 16-Apr-13 13
Silvia
Confusa e felice!
Silvia, Il 9 Aprile 2013 alle 12:47

Ebbene sì! inaspettatamente eccomi a scrivere da parte attiva in questa sezione.....ieri sono stati esattamente 7 mesi di matrimonio e proprio ieri ho avuto la conferma delle analisi: saremo in 3!!!...

Daniela, martedì 16-Apr-13 103
Grazia
Non ci credoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Grazia, Il 15 Marzo 2013 alle 10:48

Ragazze mie care, ho temporeggiato ad aprire questo topic ma adesso non posso trattenermi più, devo dirvelo: finalmente anche io sarò una futura mammina!!!!!! NON CI CREDO ANCORA! ieri ho visto,o...

Alessandra, martedì 16-Apr-13 63
V
Help! come si sposta la data??!!
Valentina, Il 22 Marzo 2013 alle 18:25

Ciao, come avevo già annunciato, il matrimonio verrà spostato di un anno esatto in vista della nascita del nostro piccoletto. Come si cambia la data del matrimonio sul profilo???!!! Grazie grazie ...

Valentina, martedì 16-Apr-13 6
Elenia
È un miracolo!!!!! :)
Elenia, Il 7 Aprile 2013 alle 20:56

Ciao amiche mie......sono troppo felice anch'io sono in dolce attesa È un miracolo di Dio ed io ne sono onorata e felice!!!!! Avevo un lungo ritardo ma non ho fatto subito il test perché il mio ciclo...

Silvia, mercoledì 29-Mag-13 166
C
A chi lasciare i bimbi...?
Claudia, Il 22 Marzo 2013 alle 14:15

Preferite i nonni?un nido/asilo?tata? Certe volte i nonni potrebbero sembrare la soluzione migliore, economicamente.... Ma se poi diventano troppo invadenti nell'educazione dei figli... Io per esempio...

Ludovica, giovedì 28-Mar-13 27
Sabrina
Chi pensa di mettere in cantiere un bimbo/a qualche mese prima delle nozze?
Sabrina, Il 20 Gennaio 2013 alle 03:39

Noi stiamo valutando l'idea di mettere in cantiere un bimbo/a un paio di mesi prima del matrimonio,per due principali motivi:non vorrei affrontare gli ultimi mesi di gravidanza in piene estate e...

Valentina, martedì 22-Gen-13 37
M
Abito sposa
Marina, Il 11 Gennaio 2013 alle 14:01

ciao a tutte le spose sarde!!! vi volevo far vedere il mio abito..- 120 giorni al grande giorno!!!

Marina, lunedì 21-Gen-13 9
Vittoria
La collina dei silenzi
Vittoria, Il 15 Aprile 2012 alle 15:12

Qualcuna di voi conosce questa villa per matrimoni a Trevignano? L'ho visitata oggi e mi è piaciuta molto,ma non so nè come si mangià,nè qualcosa in merito al servizio. Se sapete qualcosa datemi una...

Mart_Ina, mercoledì 27-Feb-13 14
Martina
Sposi che celebreranno le nozze il 04 Settembre 2013 - Roma
Martina, Il 15 Gennaio 2013 alle 02:52

Ciao care/i sono Martina e vengo da nettuno! Mi sposo il 4 settembre 2013 dopo un colpo di fulmine di quelli che ci lasci le zampette!!

Marina, lunedì 21-Gen-13 7
Melisa
Aspettando l'estate
Melisa, Il 14 Gennaio 2013 alle 19:49

Ciao mammine e future in questi giorni io e mio maritino stiamo pensando al bimbo e con l'estate daremo inizio alla caccia una cosa ho pensato che se dio mi vorrà dare un figlio non voglio sapere il...

Lucia, mercoledì 16-Gen-13 19
C
Anch'io futura mammina..
Cristi, Il 13 Gennaio 2013 alle 13:19

Ragazzeeee...da qnt tempo nn aprivo un topic!Sono contenta di aprirlo proprio quì....nella sezione future mamme!Volevo comunicarvi che sono incinta....2 settimane e completo il terzo mese...all'inizio...

Eleonora, giovedì 9-Mag-13 41
V
E' un ometto!!! e domenica andiamo a spostare il contratto alla location
Valentina, Il 15 Gennaio 2013 alle 10:38

Ragazze è un super ometto! :-) Abbiamo sentito la location e domenica andiamo a firmare il nuovo contratto per il 2014, stessa data ma spostata di un anno....chi l'avrebbe mai detto...

Patrizia, martedì 15-Gen-13 12
V
è ufficiale.....tutto rimandato al 2014
Valentina, Il 7 Gennaio 2013 alle 17:11

Oggi ho chiamato la proprietaria della villa e si è dimostrata nuovamente una persona dolcissima.Nessun problema a spostare al 4 settembre 2014...e ad aggiungere alla lista un invitato in più davvero...

Marina, giovedì 10-Gen-13 12
C
Nome femminile...panico!!!
Claudia, Il 7 Gennaio 2013 alle 17:35

Io non ho voluto sapere il sesso del bimbo che tra poco più di un mese arriverà...per il nome maschile ci siamo...Stefano!ma per il femminile sono troppo confusa e indecisa,mi piace molto Violante, mi...

Luisa, mercoledì 23-Gen-13 79

Gruppi generali

Ispirazione