Catania, Catania · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1409 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un vostro parere per confrontarmi.... abbiamo 4 testimoni ( tutti uomini).. dalla sua parte abbiamo risolto prendendo 2 orologi.. dal mio no perché i miei testimoni hanno già lo stracarico di orologi ricevuti in altre...
Ho creato un post
1591 giorni faSalve a tutti!! Mi sarei dovuta sposare il 14 maggio, ma ho rimandato causa covid a giugno 2022, riprenotando e bloccando tutti i fornitori nuovamente a settembre 2021. Il ristorante m aveva dato l ok ( ovviamente lasciato anche l acconto). Ieri m ha...
Ho creato un post
2175 giorni faCiao spose! Manca ancora un poco di tempo al nostro si, ma mi è venuto un dubbio da quello che m ha detto il mio fm: 'mia mamma s è messa in moto a cercare i modelli di sacchettini per i non invitati'. Ora si, mi fa piacere che ci sia una certa...
Ho creato un post
2272 giorni faCiao ragazze, anche se manca ancora un po di tempo, sto cercando come una pazza l abito per le mie 2 amicone che saranno le moe damigelle d onore, ma avendo tutto bianco e verde tiffany ( dai fiori, al ristorante, ai palloncini e ai papillon dei...
Ho creato un post
2290 giorni faCiao ragazze!!!! Ci sposeremo tutte lo stesso giorno 😊😊😊😊 come procedono i preparativi??? 😁 abito a Catania e mi sposerò nella chiesa di Ognina. E voi?????🥰🥰🥰🥰
Ho creato un post
2295 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio se potete aiutarmi! Ho già prenotato ma col punto Interrogativo la parrucchiera che fa anche trucco per quel giorno, ma 550 euro per prove e trucco solo per me, sembra 1 po altino come prezzo (anche se è una delle piu...
Ho creato un post
2314 giorni faRagazze manca ancora un pochino, ma ho un ansia indescrivibile.... avevo prenotato sia locale, che parrucchiera e fotografo, ma ho dovuto disdire tutto perche ancora le prenotazioni per bloccare la chiesa non le hanno, ma devo aspettare il 2020 😥😥😥....
Ho creato un post
2316 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha gia prenotato o sa che le chiese prendono gia date x il 2021 a catania?? Sia in quella di tremestieri e alla basilica di pedara mi è stato impossibile prenotare. Grazie in anticipo😘
Ho creato un post
2316 giorni faCiao ragazze sto girando vari ristoranti per il nostro ricevimento, qualcuna di voi per caso ha prenotato e sa i prezzi e soprattutto se si mangia bene o meno al Garden hotel di san giovanni la punta?? Grazie tante!!
Ho creato un post
2318 giorni faCiao sposine,mi sarei dovuta sposare nella chiesa di Tremestieri Madonna della pace, ma per problemi relativi all organizzazione dei parroci mi è stato negato. Avevo pensato all alternativa della Basilica di santa Caterina a Pedara, e alla...
Fotografi garanzie ANFM