Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Nina
992 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
992 giorni faQuale è stato o sarà il vostro budget per la musica?
992 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho partecipato al post di Annapia
992 giorni fa
1008 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
1010 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
1035 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
1035 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
1035 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
Ho ottenuto una medaglia!
1035 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Gina
1035 giorni fa
Ciao a tutti, a maggio mi sposo e sto cominciando a guardare le fedi . Ieri mi sono fermata da Stroili Oro e ho notato prezzi molto competitivi. Qualcuno di voi ha le fedi Stroili? Cosa mi sapete dire riguardo la qualità? Cosa avete scelto o cosa...
Ho partecipato al post di Gina
1035 giorni fa
1043 giorni faCiao ragazze! Stasera ho una domanda per voi! Cosa preferite, tavoli rotondi o quadrati per il vostro ricevimento? 😃 io vado per quelli rotondi! 🌟
1043 giorni faCiao Community Conoscete gli Smoke Bomb, anche detti fumogeni colorati? Vengono utilizzati da sposi e invitati per realizzare bellissime foto con un effetto speciale📸 Vi piacciono? Votate sÌ o no e fateci sapere nei commenti se li userete😃...
1043 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
1066 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
Fotografi garanzie ANFM