Vai ai contenuti principali
Emyy
Emyy

Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2018

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2023

984giorni 23hh

8
N
Domanda delicata 💸
Nina, Il 27 Settembre 2023 alle 19:30

Siete rientrate con le spese del matrimonio grazie ai regali? Ci avete “guadagnato” o ci avete “rimesso”? Grazie in anticipo a chi si sentirà di condividere la propria esperienza ♥️

Didi ✨, venerdì 6-Ott-23 57
A
Non ho ancora fissato la data (ne ho messa una ipotetica), ma secondo voi è possibile organizzare un matrimonio in 8/9 mesi?
Annapia, Il 27 Settembre 2023 alle 09:22

Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...

Stefania, domenica 11-Feb-24 324 8
Gina
Fedi
Gina, Il 6 Agosto 2023 alle 19:41

Ciao a tutti, a maggio mi sposo e sto cominciando a guardare le fedi . Ieri mi sono fermata da Stroili Oro e ho notato prezzi molto competitivi. Qualcuno di voi ha le fedi Stroili? Cosa mi sapete dire...

Gina, martedì 22-Ago-23 86 2
Valeria
Sposine consiglio: piano a induzione si o no?
Valeria, Il 11 Gennaio 2019 alle 01:57

Buonasera sposine. Sono combattuta se scegliere un piano cottura a gas o a induzione. Sarei tentata di optare quello a induzione per l’estetica e la pulizia ma ho paura che sciupi troppo o che ci sia...

Valeria, lunedì 14-Gen-19 12
Mary
Pentole......barazzoni, Lagostina, Bavaria???
Mary, Il 5 Gennaio 2019 alle 14:25

Ragazze quale delle tre è la migliore? sono un po indecisa sulla bavaria.... vorre una batteria di pentole che non attaccasse i cibi e che uniformasse il calore.... bavaria potrebbe andare? o mi...

Debora, giovedì 24-Gen-19 14
S
Progetti consigli
Sposa, Il 9 Gennaio 2019 alle 17:48

Ciao ragazze un consiglio, cabina armadio o un semplice armadio ?

Manuela, sabato 12-Gen-19 22
Sposina👰
Mutuo casa
Sposina👰, Il 3 Gennaio 2019 alle 12:31

Ciao a tutte ragazze, volevo sapere da chi come me è alle prese con il mutuo per comprare casa, quanto tempo è passato per comprarla mettendovi nelle mani di un consulente? E sopratutto quanto costa...

Gabriella, venerdì 18-Gen-19 35
Angela
Pellet
Angela, Il 3 Gennaio 2019 alle 17:59

Ragazze consigli sulle stufe a pellet ?? Modelli?? Voi ne avete ?? Foto please 🙏🏻

Daniela, venerdì 11-Gen-19 40

Gruppi generali

Ispirazione