Palermo, Palermo · Da Novembre 2018
- Sposo Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1806 giorni faCiao a tutti, è rimasta qualche coppia che sposa a fine Maggio? Cosa avete intenzione di fare
Ho partecipato a un sondaggio
1810 giorni faOggi mettiamo a confronto 2 abito da sposo 🤵 Due modelli classici con gilet della collezione 2020 dalla tonalità diversa, firmati Arax Gazzo. Tradizione e ricercatezza si uniscono in questi abiti da uomo. Diteci con i vostri voti e commenti quale...
Ho partecipato al post di Maria
1815 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1815 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1815 giorni faSono sempre di più le coppie che hanno un amico a 4 zampe e che vogliono averlo vicino il giorno delle nozze 😊 Voi cosa ne dite? Vi piacerebbe averli al vostro matrimonio?
Ho creato un post
1818 giorni faCiao a tutti, io e la.mia fidanzata sposiamo il 25 Maggio a Palermo, e al momento non vogliamo rinviare. Chi di voi si sposa a Palermo con il catering Galati? Vi ha comunicato qualcosa? Cosa dicono a voi?
Ho partecipato al post di Michela
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1824 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1826 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1837 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1848 giorni fa
1856 giorni faQuale abito preferite?
Ho creato un post
2165 giorni faNuovo diretta di Conte, tanti temi trattati, magari piu importanti, ma tema matrimonio nulla, nessuno ne parla. Sono stancoo 😩. Io e la mia fidanzta dovremmo sposare il 7 Agosto, ma abbiamo opzionato una data per l anno prossimo.
Ho ottenuto una medaglia!
2183 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM