Vai ai contenuti principali
Carla
Carla

Soverato, Catanzaro · Da Settembre 2010

Sono una Dottoranda in politiche sociali all'università di Roma. Vivo nella capitale da 10 anni, ma sono salernitana DOC. Mio marito è di Soverato (che io... Visualizza altro

Sono una Dottoranda in politiche sociali all'università di Roma. Vivo nella capitale da 10 anni, ma sono salernitana DOC. Mio marito è di Soverato (che io chiamo calafrica). Ci siamo sposati il 10 giugno nella bellissima località calabrese, che ha dato un tocco di calore in più, ad uno nostri giorni più belli!!

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2012

4366giorni 22hh

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4322 giorni fa

non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4322 giorni fa

tesorino come stai???io devo ancora aspettare notizie della mia amica che lavora al corso e si sa coi saldi ti danno il riposo un giorno per l'alto cmq se riesco a venire sti giorni ti chiamo subito cosi magari ci vediamo ok??

Gioco ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4323 giorni fa

ciaoooooooooooo....-5 ormaiiii..eh si tutto pronto o almeno spero!!!spero di non dimenticarmi niente..domani prova e speriamo ritiro vestito!!ansiaaaaaa

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4326 giorni fa

;).

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4327 giorni fa

Ciao Carlaaaaa......come va? ;)

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4327 giorni fa

prego =)...................................

Marika Akira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4329 giorni fa

siii e tu hai già fatto un mese.-.... ma ti rendoi contooooo???

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4329 giorni fa

ahhhh, conosco Salerno!!! anzi, Salerno, Sapri e Rofrano! gente buonissime. mi piacciono tantissimo. sono molto meno brontoloni dei siciliani hahahahhahaha

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4329 giorni fa

Carla, mi è piaciuto tanto tanto tuo abito. Adoro questa linea un po più aderente, ma non troppo. Eri d'incanto. complimenti =)

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4329 giorni fa

quasi quasi quasi :D....

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4330 giorni fa

tesoruccio bello come stai??io sono venuta in umbria dai miei suoceri xkè fra sta facendo un corso a viterbo sto mese e non mi andava di stare sola su.. in questi giorni forse vengo a roma nella mia ex città a trovare delle amiche..magari ci sentiamo e ci becchiamo da qualche parte se ci sei,che dici?

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4333 giorni fa

ieri ti ho scritto un messaggio ma l'ho lasciato nella mia bacheca ahahah eccolo: baby ma risulto online? non ho la pag. del forum aperta, ma la mail dove arrivano le notifiche si!!! così lo scopro... io sto studiando e vedo malattie imbarazzanti come ogni notte :-)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4333 giorni fa

Eh si durissima riprendere! Ricordo! Io poi sono tornata a casa dalla luna di miele alle 2 di notte di lunedì mattina, stanca dal viaggio e dal fuso e lunedì alle 8.30 ero al lavoro... OVvio che non ho fatto nulla, ma avevo finito i giorni di ferie! ahahahhahaha Ma cosa vuol dire che nessuno ti caga???

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4333 giorni fa

Qui fa un freddo polare artico! Ci sono 9 gradi e piove piove piove, sono 16 giorni che non si vede un raggio di sole. Sono cosi' esausta e depressa... Ora abbiamo prenotato un weekend sul Mare del Nord (avevamo solo 3 giorni, piu' lontano non potevamo andare), speriamo che faccia un tempo vagamente decente!!! Mi spiace che stai giu' con la pressione... Pero' io non posso fare altro che invidiarti! Hai ripreso all'uni?

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4333 giorni fa

Carla mi hai letto nel pensiero! Stavo per scrivere io sulla tua bacheca, volevo mandarti un salutino!! :DDD Eh già,sono -22 e non mi sembra vero.... è come se vivessi in un altra dimensione.... e poi passo da stati d'ansia incontrollabile a momenti di gioia illimitata: stamattina sono felice felice felice. :D Sarà che mi sono svegliata con il mio ometto accanto! :D

Floriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4334 giorni fa

anche se con un mese di ritardo...tanti felici auguri per il matrmonio appena passato. Si infatti Viviana è stata molto soddisfacente e rapida neldarmi informazioni,in merito a ciò che cercavo. Ti auguro una buona giornata...Flo

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione