Napoli, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1671 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
1671 giorni faCiao a tutte io per il mio matrimonio ho fatto fare per me e le mie damigelle le scarpe per il cambio… voi che ne pensate?? Tacco fino alla fine o cambio?
1671 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera, ma non ne so niente sinceramente! Mia suocera è...
1681 giorni faCiao ragazze il 18 si avvicina e adesso mi sento un po’ in ansia. Io sono l’unica aliena che non è andata a convivere prima di sposarsi e mi sento un po’ in ansia ora. Quante come me o quante sono super tranquille?
1681 giorni faBuonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il...
1692 giorni faBuona domenica a tutti.. Ho difficoltà sul tema "animazione bambini". In pratica al nostro matrimonio ci sarà mio nipote di 6 anni e altri due bambini (uno di 2 anni appena e una di pochi mesi).. Il problema maggiore è che esiste il rischio che mio...
1692 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
1692 giorni fa
1692 giorni faStelline scintillanti si o no ? Io mi sposo ad ottobre e fa buio prima che ne pensate ? Quando le usereste ? Come le avete usate?
1740 giorni faVi piace l'inaspettato o vi manda in panico? Passiamo al prossimo imprevisto al quale dovrete dirci come reagireste! Giorno delle nozze, il meteo non ci aiuta e piove. Come reagite? *** Continua con 👉Macchia sul vestito: first reaction? Continua...
1781 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
1781 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1781 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
1781 giorni faArgomento sentito da tutte noi donne perennemente in ritardo. Il giorno delle nozze come faremo? Si dice che la sposa debba sempre essere un po' in ritardo, sia mai che entri prima lei degli ultimi invitati. Ma quanto è il giusto ritardo? Voi sarete...
1794 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1795 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
Fotografi garanzie ANFM