Lugano, Ticino · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 5.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
1205 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Sono mamma di 3 bambini.. ieri ho fatto la visita annuale tutto ok ma ha riscontrato l’ovaio dx molto più grande del sx. L’anno scorso all’ultima visita era tutto ok ed abbiamo anche inserito spirale. Il ginecologo era...
Ho creato un post
1505 giorni faBuongiorno a tutte! Sono mamma di 3 bambini di 7 anni, 2 anni e l’ultimo di 7 mesi. Dopo l’ultima gravidanza ho deciso di mettere la spirale in rame. Considerando l’applicazione con visita il 7.02.2022, Il primo ciclo post spirale è andato bene il...
Ho creato un post
1755 giorni faCiaoo a tutte! Sono una mamma di agosto, aspetto il mio 3º baby.. ma come sopportate le giornate con questo caldo? Io proprio non riesco mi sento debole seppur bevendo molto.. appena mi sdraio inizio a sudare che sembro una fontana 😣 per non parlare...
Ho creato un post
1895 giorni faCiao a tutte ragazze! Io sono una mamma quasi tris aggiungerei, inaspettatamente! In breve: ho 2 figli, Selena di quasi 6 anni e Matías che ha compiuto un anno il 7 gennaio 2020. L’ho allattato fino a dicembre 2020 quindi il mio ciclo non era...
Ho creato un post
2031 giorni faCiaoo a tutte! Mio figlio ha compiuto 9 mesi il 7 di ottobre. Ha avuto raffreddore e ovviamente ora ha la tosse. Oltre a lavaggi nasali e deumidificatore cosa potrei fare per aiutarlo? So che la tosse serve per far sì che il catarro si stacchi più...
Ho creato un post
2306 giorni faCiao ragazze ho una domanda da farvi! Ho avuto il mio secondo bimbo il 7 gennaio e praticamente da quasi subito ha come dei conati di vomito ma senza vomito. Quando gli succede mi spavento perchè sembra quasi che gli manca il respiro o si strozza....
Ho creato un post
2378 giorni faCiao a tutte! Per chi ha acquistato il trio best friend della chicco, sa dirmi se é possibile acquistare a parte una base isofix che sia compatibile con l’ovetto? Geazie mille 🥰😘
Ho creato un post
2538 giorni faCome da titolo: chi in gravidanza con pressione bassa??? Io oggi dopo che a lavoro avevo sensazioni di svenimenti, stasera tornata a casa ho misurato la pressione e come immaginavo è bassa. 85/60 😩 che fare oltre che mangiar salato? Uff..
Ho creato un post
2542 giorni faCiao a tutte ragazze! Mi rivolgo in particolare a chi é alla seconda gravidanza o ha avuto gia più figli. É vero che alla seconda gravidanza la pancia si vede prima? O é un mito da sfatare? 😂 io parto da 48kg quindi con la mia prima gravidanza la...
Ho creato un post
2567 giorni faApro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Ho creato un post
2570 giorni faCiao ragazze, non so se caricherà bene la foto ma ci provo. Ho provato a fare uno stick di ovulazione così perchè ho un po di nausea ed é subito apparsa la seconda linea anche se indubbiamente non uguale a quella di controllo.. per curiosità ho...
Ho creato un post
2581 giorni faAggiorniamoci! Sta volta la beccheremo sta pennuta!! Ho avuto rapporti il 5,7,11,12,17 aprile e da stasera maratona! Questi sono i miei stik fino ad oggi. Oggi primo positivo
Ho creato un post
2590 giorni faCiao ragazze, capita al vostro partner che durante un rapporto non raggiunga il piacere e quindi l’eiaculazione? È la prima volta che succede e sinceramente mi preoccupa un po la cosa. Premetto che stiamo insieme da 10 anni.. però boh, mi sento così...
Ho creato un post
2616 giorni faRagazze secondo voi posso considerarlo picco o ancora no?
Ho creato un post
2617 giorni faCiaoo ragazze! Arrivo ora dalla visita annuale, bene! La gine dice che ho già ovulato ed ho tantissimo muco ha detto comunque di fare i compitini..ma.. come mai allora gli stik fino ieri alle erano negativi?? 😭😭😭 io non capisco piu nulla con questa...
Ho creato un post
2624 giorni faCiaoo ragazze secondo voi sto x ovulare? È il primo stick che faccio questo mese e sono al 13pm. In realtà non volevo iniziare così presto a farli perchè il mese scorso ho avuto stick positivi al dal 23pm al 25pm (ho ciclo di 32/34gg) ma siccome ho...
Fotografi garanzie ANFM