'', Forlì-Cesena · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1783 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1786 giorni faBuongiorno, in molti paesi quando ci si sposa la donna cambia il cognome acquisendo quello del marito. In Italia fino a qualche anno fa sulla carta di identità veniva indicato lo stato civile, se nubile/celibe (poi cambiato in stato libero) o...
Ho partecipato al post di Sil
1792 giorni fa
Ho creato un post
1792 giorni faNon riesco a capire se in caso di zona bianca servirà il green pass. Voi avete capito?
Ho partecipato al post di Sil
1792 giorni fa
Ho creato un post
1793 giorni faVisto che la festa a Luglio si potrà fare, vorrei decidere per i centrotavola. Avevamo fatto per anno scorso in primavera una scala di ferro grandina con tanti portavaso come indicazione nomi dei tavoli... inizialmente con l'idea di fare tema erbe...
Ho ottenuto una medaglia!
1793 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Angela
1794 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
1794 giorni fa
1794 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
Ho partecipato al post di Lorenza
1795 giorni fa
1795 giorni faCiao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
1857 giorni faCiao! A fine Aprile ci sposeremo con la cerimonia civile in Comune, la festa invece è nuovamente rimandata in estate. Abbiamo chiesto se c'erano delle restrizioni fuori dal Comune e ci hanno detto che per il lancio del riso adesso assolutamente non...
1882 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1882 giorni faCiao a tutte, lo scorso anno in pieno primo lockdown abbiamo rimandato il matrimonio al 24 aprile 2021. Il ristorante ci sta consigliando di aspettare metà marzo per decidere o meno se spostare la festa. Per ora ci lasciano in stand-by una data a...
2208 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM