'', Forlì-Cesena · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Non riesco a capire se in caso di zona bianca servirà il green pass. Voi avete capito?
Visto che la festa a Luglio si potrà fare, vorrei decidere per i centrotavola. Avevamo fatto per anno scorso in primavera una scala di ferro grandina con tanti portavaso come indicazione nomi dei...
Sorvolando la questione green pass di cui ormai si è discusso fin troppo e rispetto alla quale ognuno farà le proprie considerazioni, vorrei capire cosa sta succedendo. Sento parlare ovunque di LIMITI...
Buona sera ragazze, anzi buonanotte.. io sono sveglia a quest’ ora di notte perché ho mille pensieri , ho spostato per la 3 volta il matrimonio ho bisogno ma davvero tanto... di relax , voi state...
Buongiorno, a oggi si sa quanti invitati si possono avere????
Ciao! A fine Aprile ci sposeremo con la cerimonia civile in Comune, la festa invece è nuovamente rimandata in estate. Abbiamo chiesto se c'erano delle restrizioni fuori dal Comune e ci hanno detto che...
Ciao a tutte, lo scorso anno in pieno primo lockdown abbiamo rimandato il matrimonio al 24 aprile 2021. Il ristorante ci sta consigliando di aspettare metà marzo per decidere o meno se spostare la...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Fotografi garanzie ANFM