Battipaglia, Salerno · Da Febbraio 2019
- Sposo Novello
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1375 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1375 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1375 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1375 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faCiao a tutte, mi aiutate a scegliere.. sono indecisa su dome fare le unghie Delle prime mi piace solo il bianco, quindi le farei tutte così o con qualche dettaglio all'anulare, come forma farei le seconde
1410 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1410 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1410 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1635 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1662 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
1662 giorni faCiao a tutte ☺️ Manca meno di un anno al mio matrimonio, mi sposo il 12 settembre 2022! Mi è venuto un dubbio: ma per i bambini che porteranno le fedi (damigella e pagetto) chi provvede all’abbigliamento? Chi sceglie e compra gli abiti?
1671 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1684 giorni faBuongiorno ragazze! Io mi sposerò il 2 luglio 2022, chi come me in questa data? Vi sposerete prima o dopo?
1684 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1687 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1687 giorni faCiao a tutti! Perdonatemi ma sono completamente all'oscuro della differenza tra semipermanente o gel per le unghie nel giorno del matrimonio. Ho sentito che di solito si consiglia il gel perchè è più difficile che si sbecchi. Il mio problema nasce...
Fotografi garanzie ANFM