Vai ai contenuti principali
 Lory
Lory

Foggia, Foggia · Da Luglio 2012

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

3934giorni 12hh

Milena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3880 giorni fa

Ciao bellaaaaaa!!!tutto bene???? Ci hai abbandonateeeee!!! :) bacio!!!

Margy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3882 giorni fa

Ehi conterranea, come procede? Ieri tornando dal mare siamo passati x il tuo paese e ti ho pensato! Io incasinata con il nuovo ménage!

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3885 giorni fa

ti auguro solo il meglio! kiss

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3885 giorni fa

Ciao Lory. Come va la vita da sposina? Un bacio

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3886 giorni fa

capisco benissimo. sei così sensibile e così desiderosa della tua nuova famiglia che ti capisco e non dirò altro. ti conosco pochissimo ma sento che sei una gran brava persona quindi...non posso far altro che incrociare le dita per te, lui e la vostra felicità. se hai bisogno di me fammi un fischio. io per te ci sarò. kiss

Marti ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3887 giorni fa

Grazie a te x l'amicizia!!:)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3887 giorni fa

:-( nooo non essere triste pensa sempre positivo non mi piace che tu la stia vivendo male....ti fai solo del male a te a tuo marito e il bimbo arriverà quando meno te lo aspetti io ne sono l'esempio vivente un bacio tanto grande

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3888 giorni fa

tesoro mio mi dispiace che tu la stia vivendo così male sin addirittura da prima delle nozze questa faccenda della gravidanza...come mai? perchè non provi a godere dei nuovi momenti con lui e a coccolarvi uno con l'altra? un abbraccio, mio personalissimo parere

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3888 giorni fa

Mi dispiace tanto! Ho letto qualche tuo topic a proposito di questo! Dai stai tranquilla vedrai che quando meno te l'aspetti succederà!! Te l'assicuro! Le foto sono bellissime complimenti!! A giudicare da queste è stato un matrimonio molto divertente!!! ;)

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3889 giorni fa

Ciao Lory!! Io stò bene..stò riprendendo un po' i preparativi dopo lo stop estivo! ;) TU come stai?? Come va la vita da sposina?? ho visto solo ora i topic del tuo matrimonio vado subito a vederli :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3889 giorni fa

Prova ad aspettare ancora un po e poi fallo!!! Incrocio le dita per te tesoro :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3889 giorni fa

Eh già anche per noi è un sogno il matrimonio. dopo tanto tempo assieme ce lo meritiamo e ci meritiamo una bella festa come la vostra. Spero di sentire presto la lieta notizia da parte tua :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3889 giorni fa

Siiii le ho viste!!! Fantastiche. Tu eri divina e formate proprio una bella coppia :) Avete fatto il ricevimento anche in un posto davvero incantevole...

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3889 giorni fa

Questo è davvero un grande consiglio! Io sono sempre la solita che pensa a far star bene le persone e tante volte mi metto in dispart io e nel mio matrimonio non deve succedere anche perchè le malelingue nei matrimoni ci sono sempre per quanto ti impegni :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3889 giorni fa

Te lo auguro di cuore!!! Io benone... ora mancano 9 mesi al grande giorno e mi assaporo e mi godo ogni istante d'attesa perchè poi so che passerà troppo in fretta come dici tu :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3890 giorni fa

Ciao cara come va la vita da neo sposina?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione