Modica, Ragusa · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lena
1789 giorni fa
Ciao mi fate vedere le vostre borse da agganciare al trio? Le avete portate anche in ospedale? Avete consigli? Io sto valutando l'acquisto della mia
Ho partecipato al post di Lena
1789 giorni fa
Ho partecipato al post di Dolcipensieri
1882 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
1925 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
1926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1963 giorni fa
Buonasera ragazze. C è qualcuna che deve sposarsi o si è già sposata ed ha i capelli super ricci? io vorrei portarli come sempre, completamente sciolti... ma poi mi assalgono dei dubbi. Non dovrei mettere qualcosa nei capelli?Voi come avete fatto, o...
Ho partecipato al post di Emanuela
1963 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2019 giorni faL'allestimento della tavola per il banchetto nuziale è uno degli elementi fondamentali in termini di decorazione e, soprattutto se è in sintonia con la location, conferisce un tocco in più di eleganza e raffinatezza. Matrimonio.com, in...
2019 giorni faParliamo del tavolo più importante: quello degli sposi Come vi piacerebbe allestirlo? Diteci quale tra queste opzioni preferite!
2019 giorni faDove avverrà il vostro banchetto di nozze? 🍽️ Sarà servito all'interno della location o avete optato per un ricevimento completamente all'esterno?
2019 giorni faLa regina del matrimonio, naturalmente dopo la sposa e il suo abito è la TORTA NUZIALE . C'è ne sono di tutti i tipi e gusti : 1)Naked Cake La torta nuda, senza decorazioni, spopola ormai da anni. Non ha alcuna copertura in pasta di zucchero ed è...
2019 giorni faBuona giornata sposine! Avete già scelto la vostra acconciatura per il grande giorno? Di che tipo sarà? Userete fuori, gioielli o qualche accessorio per impreziosirla? Mandatemi le vostre foto, sono in cerca di ispirazione 😍
2019 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
2019 giorni faBuonasera ragazze 👰 come da titolo, quale torta nuziale preferite? 🍰😁 Se volete pubblicate anche le foto delle vostre torte!
2019 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2019 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, che tipo di scarpe preferite??
Fotografi garanzie ANFM