Napoli, Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1448 giorni faGrazie Studio Fotografico Fragliasso! Lo avrete sentito centinaia di volte, eppure non sarà mai abbastanza. Si dice che ci siano emozioni che non possono essere spiegate con le parole, ma vorremmo condividere con te che leggi quello che proviamo...
Ho partecipato al post di Mara
1797 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1797 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1798 giorni faRagazze! Ho bisogno di un consiglio il 15/6 dopo 3 rimandi ho detto basta. Tuttavia avrei bisogno di un consiglio voi come gestireste se il locale previsto è andato in fumo con la caparra? Fareste un piccolo rinfresco con i parenti più stretti e...
1815 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1815 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
1822 giorni fa
Ho creato un post
1822 giorni faSposi e non molliamo
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Francesca
1871 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1871 giorni fa
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare...
1899 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM