Napoli, Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Grazie Studio Fotografico Fragliasso! Lo avrete sentito centinaia di volte, eppure non sarà mai abbastanza. Si dice che ci siano emozioni che non possono essere spiegate con le parole, ma vorremmo...
Ragazze! Ho bisogno di un consiglio il 15/6 dopo 3 rimandi ho detto basta. Tuttavia avrei bisogno di un consiglio voi come gestireste se il locale previsto è andato in fumo con la caparra? Fareste un...
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Forza 💪💪🤞🤞 qualche cosa sta cambiando resistiamo #iomisposo☘️☘️
Questa settimana vogliamo dedicarla ai fiori offrendovi possibili alternative di decorazioni con i fiori per il vostro matrimonio! 🥰 Una categoria e 4 opzioni tra cui scegliere: quale copiereste e a...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze piacere mi chiamo Giovanna.. Sono della provincia di Napoli... Sono un ex sposa 2020...dovevo sposarmi il 20 giugno 2020..poi x via di questo maledetto covid avevamo spostato al 24...
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Buona sera sposine avete qualche informazione sul prezzo di questa location?
Ciao sposine ci siamo innamorati di tenuta Fabiana ma non abbiamo idea di come si mangia avete qualche info?
Fotografi garanzie ANFM