Santeramo in Colle, Bari · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Fortunata
1107 giorni fa
Ho creato un post
1108 giorni faUno scatto speciale del nostro giorno più bello 🤍
Ho partecipato a un sondaggio
1108 giorni faCiao a tutte, Mancano 100 giorni al matrimonio e stavo pensando alle bomboniere! Stavo pensando di fare come bomboniere dei mini profumi (da 4ml) , quindi bomboniere diverse per uomini e donne. Il mio futuro marito ritiene che i profumi sono un...
1108 giorni faCiao sposa, ti piacerebbe ricevere una sorpresa del genere all'uscita di casa? O preferisci il classico taglio del nastro? Farai un rinfresco a casa? Che tradizioni seguirai? Scrivilo nei commenti🤍 👰🏻 🤵🏻 Real Wedding: Il matrimonio di Valentina e...
1108 giorni faCiao Spos* buon inizio settimana! Finalmente settimana scorsa siamo andati in giro per orientarci sul tema delle bomboniere e, dopo aver valutato qualità/prezzo, vorremmo optare per un pezzo in ceramica/porcellana personalizzato made in Italy. Queste...
1108 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
1108 giorni fa
1114 giorni faFinalmente ci è arrivato il programma con tutte le escursioni della nostra crociera. Purtroppo per motivi di budget abbiamo dovuto fare una cernita e quindi scegliere solo alcune delle escursioni proposte. Per chi ha scelto la crociera come viaggio...
1114 giorni faSecondo voi, per le persone che sono già sul posto e che quindi non devono spostarsi per il matrimonio, quanto tempo prima è opportuno consegnare le partecipazioni?
1114 giorni faQuale bomboniere preferireste ricevere?
1114 giorni faBuon giorno, è la prima volta che scrivo ma vorrei un consiglio. Ho realizzato per il mio matrimonio dei segnaposto all'uncinetto e sono dei cestini, non ho idea però di come chiamare i tavoli nel tableau. Mi sapreste consigliare qualcosa?
1114 giorni faCiao ragazze ho 3 damigelle e non so assolutamente cosa regalare,ho escluso giochi perché sono piene e ormai hanno 2 6 anni e 1 7 e mezzo... Accetto consigli... Grazie😊
1114 giorni faSposine aiutatemi! Mi hanno riferito che dovrò regalare qualcosa al mio futuro marito il giorno della Promessa di matrimonio, voi avete seguito questa usanza? Cosa avete regalato?
1114 giorni faBuongiorno a tutti e piacere! Mi sono fidanzata di recente, il mio fidanzato non aveva un anello, a me non importava, ma lui ci teneva molto a regalarmelo. Siccome ormai non è più una sorpresa (so che sembra un po' triste magari però lui è fatto...
1114 giorni faSiamo molto indecisi sul giorno preciso in cui sposarci perché a me piacerebbe un sabato, mentre al mio lui piacerebbe che fosse di venerdì per avere il weekend lungo per riposare. Il venerdì scelto da lui sarebbe in mezzo ad un ponte per cui ci...
Fotografi garanzie ANFM