Santeramo in Colle, Bari · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2022
Uno scatto speciale del nostro giorno più bello 🤍
Qualche scatto del nostro giorno più bello, una favola. Ci sembra di aver vissuto un sogno. 🥹😍
Ciao a tutte brides! ✨ tra 1 giorno e 16h mi sposo!🤩 e a momenti mi sale un’ansia pazzesca mista a felicità🤣. Sono una perfezionista e mi preoccupo sempre di ogni momento/dettaglio, non riesco a non...
Ragazz* che emozione, oggi ho fatto la prima prova trucco! Premetto che solitamente non mi trucco molto per cui a primo impatto mi sembrava un po' too much però col passare delle ore mi sono...
Oggi ho fatto visita al centro estetico e sono uscita quasi nuova 😅 ormai manca poco che ANSIAAAA Vi piacciono? 🥰
Ieri si è svolta la nostra attesa ed emozionante promessa al Comune ☺️ A seguire festeggiamenti con parenti e amici 🥰
E finalmente oggi abbiamo ritirato le nostre fedi❤️❤️❤️bellissimeeee
Ho finalmente finito di confezionare le mie bomboniere fai da te. Dentro c'è un profumatore ordinato su un sito bellissimo DLM! Che ne pensate?
Con quale regalo vi sorprenderemo questa volta? È qualcosa d davvero molto carino! Ma prima di riceverlo, rispondete a questo topic: Farete le bomboniere o solo i confetti? Passa al prossimo topic 👉🏻...
Ciao community, ecco alcune immagini del nostro giorno! Vi leggo
Matrimonio ad agosto… quando iniziare a consegnare le partecipazioni?
Ciao ragazze chi indosserà i guanti al proprio matrimonio? A me li hanno consigliati ma sinceramente sono titubante vorrei fare delle maniche all’abito e secondo me stonerebbero
Ciao a tutte, finalmente sono arrivate le décolleté dall'Inghilterra. Le ho indossate appena rientrata da lavoro, con i piedi già provati 😅 ma sono comode grazie ai cuscini interni che abbracciano il...
Queste sono le nostre🤩 dalla foto non sembra, ma è perlata, alla luce sono bellissime, spero che piacciano anche a voi😍😍
Ciao a tutti! Visto che qualcuna di voi era curiosa di vedere meglio il colore oro champagne delle fedi polello, vi posto qualche foto delle nostre che abbiamo appena ritirato! Noi ne siamo...
Ciao ragazze, leggendo qua e là di matrimoni stile country, eco, natural, stile vittoriano, ecc, mi è venuta la voglia di cercare le possibili calzature 🥰🥰🥰 Ed ecco che appaiono gli stivali, bianchi...
Wooow ragazze.... - 100 giorni e ci siamo Non vedo l'ora!! Comunque sono ancora indecisa sull'acconciatura Tempo fa vi avevo chiesto un parere su una treccia un po' scomposta e uno chignon alto... E...
Ciao a tuttə! La mattina del 24 aprile ci siamo finalmente sposati! 🤍 È stata una bellissima cerimonia sentita da tutti gli invitati, che ci hanno accompagnato e ci accompagneranno nel nostro...
Ciao a tutte😁 ieri ho avuto la prima prova trucco con la mua, ho richiesto un trucco con colori naturali. A me piace tantissimo 🥰 non so se dalle foto rende, voi che ne pensate?
Ciao a tutte, ho finalmente fatto la prova trucco e acconciatura e per finire prova abito, che ne pensate?
Ciao a tutt*! Di solito tendo a non condividere mai niente, ma oggi vorrei farvi vedere anche io le nostre partecipazioni. Sono semplici, ma per noi hanno un significato enorme 🥰 È un'unione dei...
Ragazze avevo in mente questi come segna posto, che mi consigliate? Avete altre idee fatemele vedere 🤦♀️
Finalmente le nostre partecipazioni sono atrivateeeeeee...sono felicissima e hanno superato le mie aspettative..cosa ne pensate??? Il tipografo mi ha fatto i complimenti per l'originalità 🤣🤣🤣 dice che...
Che ne pensate del mio trucco?🤔😘 Grazie a chi mi risponde 😊
Ragazze grazie al consiglio di una di voi ho acquistato (molto scettica) la vestaglia e la sottoveste per la preparazione su shein. Sono felicissima ho speso solo 18€ e il tessuto non sembra affatto...
Buongiorno ragazze, Qualche tempo fa sono andata alla prova del trucco sposa e sono rimasta molto contenta! Volevo condividere con voi, per avere anche un opinione "esterna"!! Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM