'Peschiera del Garda', Verona · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1795 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
Ho partecipato a un sondaggio
1795 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
Ho partecipato al post di Molly
1816 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelo
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialucia
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene❣️
1828 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1829 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Irene❣️
1829 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
1838 giorni fa
1845 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1845 giorni faCiao ragazze/i! Voi come siete messi con i preparativi?Noi insomma😂Noi ci sposeremo a Peschiera del Garda😍Voi?
2218 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Mattia
2229 giorni fa
2230 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2230 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM