'Leonforte', Enna · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 3.146 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2238 giorni fa
Ciao a tutte, Ho acquistato dei semplici ventagli bianchi da mettere nelle wedding bags e vorrei scrivere qualcosa tipo i nostri nomi con data ai lati, dove c è la " bacchetta bianca". Come potrei farlo? Esiste qualche penna che riesce a scrivere...
Ho caricato una foto nel post di Ada12
2275 giorni fa
Ragazze😊 sono a -134 e devo comporre le scatole per le bomboniere e le bomboniere.. posso iniziare? Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2277 giorni fa
Buongiorno ragazze! Io mi sposerò il 20 agosto e vorrei qualche idea originale- per il bouquet 🌺🌺🌺(non so che fiori utilizzare in quel periodo, e sono indecisa fra i colori degli abiti delle damigelle fra il corallo ed il Tiffany), -per i...
Ho caricato una foto nel post di Deby
2280 giorni fa
Ciao bride! Come state? Ansia? Io tutto bene!!!Ho già prenotato tutto ciò che renderà speciale il nostro matrimonio.Ho ricevuto ad oggi solo L albero della vita, che servirà come tableau mariage. Metterò i bigliettini dove scriverò numero del tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2285 giorni fa
Ciao community! Per il mio matrimonio indosserò una coroncina di fiori veri abbinata al mio bouquet. Vorrei però comunque mettere il velo, ma non saprei come indossarlo al meglio. Le foto che ho trovato mostrano sia velo che corona, ma il velo mi...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2314 giorni fa
Ciao ragazze oggi noi siamo andate a controllo pediatrico dopo 7 giorni (è nata 2 settimane fa). Alice una settimana fa pesava 3280, adesso pesa 3480 quindi abbiamo messo su 200 gr. Nonostante ciò il pediatra ha detto che sarebbe stata perfetta se...
Ho caricato una foto nel post di Carmelina
2316 giorni fa
Buongiorno Brides!! Sono alle prese con la scelta dei fiori ... pensavo di scegliere peonie, rose e ortensie con colori che vanno dal bianco al rosa / fucsia . Il bouquet lo vorrei come la foto che vi allego ma con molti più giochi di colori . Che...
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
2320 giorni fa
Stasera ho chiesto con questo piccolo gesto alla mia sorellina di farmi da testimone. Sarà la mia seconda testimone. Nonostante il gesto di appena 0,50€ mi ha stretta forte a se e mi ha ripetuto grazie, incredula, un centinaio di volte 😂
Ho caricato una foto nel post di Aleandra
2321 giorni fa
buona sera ragazze oggi ho fatto una prova trucco premetto che adoro il rossetto rosso ma mi dicono che per una sposa non va bene, Il make up come vi sembra? Rossetto rosso si o no? Magari cambiando tonalità
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2323 giorni fa
Ragazze è successa una cosa assurda oggi mi ha chiamata la mia truccatrice dicendomi che si è presentata una ragazza chiedendole un trucco e le ha fatto vedere la mia foto 😱 io l’ho solo pubblicata qui invece questa ragazza l’ha presa da google io...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2328 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Il Natale è ormai alle porte e io oggi ho finalmente finito di fare il mio albero! Ogni anno ho come usanza di aggiungere sempre qualcosa di nuovo, mi piace mettere quel dettaglio che parla di noi e lo compro sempre con...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2328 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2333 giorni fa
Ciao! Come molte sapranno ho un bimbo che a settembre ha compiuto un anno. Il nostro legame è bellissimo già così ed indelebile, come regalo di Natale, peró pensavo di farmi fare un tatuaggio con i suoi nomi e la sua data di nascita oppure "A.A....
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
2333 giorni fa
L'8 dicembre il mio bimbo riceverà il santo battesimo, ad un anno esatto dal suo concepimento. Abbiamo girato in lungo ed in largo per trovare qualcosa che mi convincesse, ed alla fine mi sono innamorata di quetso completino in un famoso negozio di...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2334 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milena
2338 giorni fa
Ragazze sto facendo vari preventivi x i mobili e mi viene fatta la domanda su come voglio il piano cottura. Io amo l acciaio mi piace anche se so che l acciaio di oggi nn è come quello di una volta! Ma ho visto quello in vetro nero. Bellissimo!!!!...
Fotografi garanzie ANFM