'Leonforte', Enna · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 3.146 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Ciao a tutte! 🙋🏻♀️ C'è qualcuna che come me si sposerà nel 2020 tra Enna e Caltanissetta? Avete voglia di condividere le vostre idee?

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

E niente ragazze, dopo tanti dubbi, abbiamo deciso di rinviare il matrimonio dal 27-06-20 al 28-08-2020 con la speranza che tutto passi... Quindi siamo passati da - 88 a - 144 🙄 In realtà ero molto...

Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...

Ragazze buonasera.. piccola domandina.. so che dovrei essere già informata di mio.. ma ahimè non lo sono.. (e se tutto fosse normale nn mi occorrerebbe nemmeno saperlo)...ma la promessa va per forza...

E ora il rito nel nostro Passaparola sulle nozze! Nella vostra chiesa di appartenenza, in comune o nella stesso luogo del ricevimento... Dove si svolgerà il vostro rito? Rispondete nei commenti o...

Passaparola! Continuiamo a giocare! 😉 T di tema di nozze: avete scelto il filo conduttore delle vostre scelte decorative (e non solo)? Quale sarà il vostro tema? Raccontatecelo nei commenti oppure se...

Ora abbiamo la lettera A sulla ruota del Passaparola di Matrimonio.com Pensiamo quindi all'acconciatura delle vostre nozze: capelli sciolti o raccolti? Lasciate il vostro commento e se ancora siete...

Nel nostro Passaparola troviamo di nuovo la M, stavolta di Moda nuziale!💃🏻 Avete scelto un abito a sirena, in stile impero, principessa o redingote? Qual è lo stile del vostro abito da sposa?😍...

Siamo alla lettera O del Passaparola di Matrimonio.com. Parliamo di organizzazione delle nozze! Il ricevimento, il fotografo, il vestito, le fedi... Chi pagherà cosa? Ditecelo nei commenti, oppure...

Quarta lettera della nostra ruota del Passaparola, la lettera I di inviti! Avete già consegnato gli inviti per le vostre nozze? O diteci quando pensate di farlo. E se non avete ancora le idee chiare...

E siamo alla lettera M di... Mattina! 🌞 Continuiamo con il nostro Passaparola! In Italia la maggior parte degli sposi continua a prediligere le nozze di giorno, siete tra questi? O invece preferite...

Siamo alla lettera L del nostro Passaparola! L di Location: quale avete scelto? 💃 Diteci nei commenti se avete optato per un ristorante, un agriturismo, una villa o un castello! Altrimenti...

Diamo il via al divertente Passaparola di Matrimonio.com! La prima lettera della ruota è la I di Invitati: quanti saranno i vostri? Completate tutte le lettere della frase "Il Mio Matrimonio" ***...

Buongiorno a tutte 😊 Chi più, chi meno, in community mi conosce già e alcune di voi sanno già del momento particolarmente emozionante che sto vivendo.. Ovvero, che sono in attesa! Due giorni fa ho...

Salve a tutte! Ho questo dubbio, mi sposerò in chiesa e avrò dalla mia parte 3 testimoni. Ho sentito dire, però, che potranno firmare massimo 2 persone per me e 2 per mio marito, è corretto? A...
Voi quando maderete le partecipazioni... ?e se mettete una data per la conferma quanto tempo prima del matrimonio ?

Quante convivono già o han convissuto prima di sposarsi ?

Mi dirigo a voi futuri sposi della Community! 🤵 (Ovviamente la domanda è rivolta a tutto il forum!) 😍 Parlando di look maschile e del viso, il giorno delle nozze preferite sfoggiare una curata e...
Perché hai scelto ""?

Sposi di tutta Italia! 👰🤵 Vogliamo conoscervi! Quanti siete? Commentate il topic inserendo la città, paese o provincia delle vostre nozze e votate scegliendo la vostra opzione! Sono certa che...
Perché hai scelto ""?

Per molte di voi la caratteristica principale che 👠 deve avere è la comodità. Passerete molte ore in piedi e, per godervi appieno la giornata, è importante scegliere un paio di scarpe che non vi...
Perché hai scelto ""?

Piccolo e breve sondaggio per conoscervi meglio e sapere i vostri gusti! State pensando di organizzare un matrimonio a tema? 🤹♀️ Votate qui sotto e commentate il topic con il tema che avete scelto!...
Perché hai scelto ""?

Ciao mamme, mi rivolgo a coloro che ci sono già passate e vi chiedo se è davvero necessario tapezzare casa di paraspigoli, gomme protettive e chi più ne ha più ne metta.. Per me è ancora presto ma se...

Ciao a tutte. Nicole ha compiuto oggi 7 mesi (😭 il tempo vola) e da un mesetto abbiamo iniziato acquaticità neonatale ma ho notato che gli altri due bimbi della sua età muovono i piedini e le manine...

Ciao ragazze, volevo sapere che termosifoni avete voi ? io adoro questi !!! chi li ha ? se li avete potete postarmi una foto ??

Ciao a tutte, Ho acquistato dei semplici ventagli bianchi da mettere nelle wedding bags e vorrei scrivere qualcosa tipo i nostri nomi con data ai lati, dove c è la " bacchetta bianca". Come potrei...

Ciao a tutte Brides!! In questi giorni così oscuri che nemmeno Lord Voldermort in persona potrebbe fare di peggio, vorrei condividere con voi le foto delle bellissime acconciature fatte dalla mia...

Passiamo alle firme per bloccare i fornitori! Avete già scelto il luogo del ricevimento? Chi dei due ha firmato il contratto con la location? 💖 Raccontatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Camicia...

Tra le firme più importanti del vostro grande giorno ci sono senza dubbio quelle di chi starà al vostro fianco durante la cerimonia nuziale Svelateci nei commenti chi saranno i vostri testimoni e...

Basta una penna, degli adesivi o qualche strass per dare un tocco originale al tuo matrimonio! Stiamo parlando di firme e perché no, questo topic rientra in questa categoria! 🖊️ Avete mai pensato di...

Ciao Community! 💘 Questa volta parliamo di firme, firme importanti che riguardano il vostro matrimonio! Tra i vari preparativi, una delle prime cose a cui pensiamo è l'abito che indosseremo per dire...