Folgaria, Trento · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 9 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Ottobre 2026
Bacheca
Ho creato un post
85 giorni faCiao a tutte! Vorrei fare un angolo photoboot al mio matrimonio, ma non saprei se creare veramente un angolo ben decorato (con arco, fiori, palloncini, o altro), magari a tema, oppure semplicemente mettere un guest-book, accessori e polaroid e basta....
Ho creato un post
105 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda l'abbronzatura. Premetto che non sono mai stata da un'estetista/estetico per farmi un abbronzatura "finta", ma mi domando come fare per il grande giorno. Tutto l'anno, e soprattutto...
Ho creato un post
121 giorni faCiao ragazze, vorrei sapere se qualcuna di voi ha delle idee carine e particolari di allestimenti e/o attività da proporre agli ospiti. A parte il solito photoboot e un angolo "morbido" per i bimbi, non ho altre idee grazie!
Ho creato un post
121 giorni faCiao ragazze, avreste voglia di condividere con me qualche idea carina di decorazioni che avete fatto per il vostro matrimonio, soprattutto se previsto per l'autunno? Grazie
Ho creato un post
121 giorni faCiao a tutte, mi sposerò al Prime Rose a Levico e sto cercando una buona pasticceria nella zona. Grazie!
Ho creato un post
127 giorni faCiao a tutti! Il mio compagno e io stiamo iniziando a pensare alla musica che accompagnerà il ricevimento del nostro matrimonio ad Ottobre.Ci sposeremo la mattina in comune per poi spostarci nella location dove festeggeremo tutti assieme nel...
Ho creato un post
206 giorni faCiao a tutti! Il mio compagno e io stiamo iniziando a pensare alla musica che accompagnerà il ricevimento del nostro matrimonio. Voi chi avete scelto? Siamo più inclinati ad avete dei musicisti più che un dj, sapendo che probabilmente metteremo noi...
Ho creato un post
206 giorni faCiao a tutti, sapreste consigliermi una buona pasticceria che possa realizzare la torta nuziale per il mio matrimonio nei dintorni di Levico Terme! Grazie
Fotografi garanzie ANFM