Varese, Varese · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
2194 giorni fa
Ho creato un post
2196 giorni faCiao a tutte spose, Sono sposa di luglio 2020, ma ormai mi sto convincendo di spostarlo a settembre. Voi come la state vivendo? Come vi siete organizzate con invitati /location/chiesa ecc? C’è ancora qualcuna che non l’ha spostato?
Ho partecipato a un sondaggio
2199 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio del giorno! Chi dei due inviterà più gente del suo intorno? Tu o il tuo partner? Votate! © Mama Photo
2199 giorni faAi voti questi due accessori! 🗳️ Quale tra i due preferireste indossare: la collana o il bracciale?
Ho partecipato al post di Flavia
2207 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2208 giorni fa
Ho partecipato al post di Elga
2208 giorni fa
2208 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2208 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
2208 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al post di Giulia
2215 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2216 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2216 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2216 giorni faCiao ragazze. Come state organizzando i vostri matrimoni che si terranno in questo periodo? Io mi sposerò il 4 luglio... ho una gran ansia per tutta questa situazione del virus e non vorrei proprio rimandarlo..
Ho partecipato al post di Flavia
2455 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2529 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM