'Manduria', Taranto · Da Maggio 2019
-26 anni 🎂 💐 - mamma di Mattia👶🏼💙 - sposa felice👰🏻🥂🌸
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1532 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
1532 giorni faCiao spose e sposi, quale stile prediligerete per la scelta della vostra location? Foto di GalanteStudio *** Continuate con ---> La tua location dovrà assolutamente avere... ****
1532 giorni faCiao Community! A qualcuna è capitato? 🙈🙈🙈 Avete discusso durante i preparativi per quanto riguarda l'organizzazione delle nozze? Votate e commentate!👇🏻 Siamo curiose di sapere per cosa avete discusso 🤭
1532 giorni faCommunity! Quale preferite tra questi "cuscini" portafedi? Votate il vostro preferito!
1533 giorni faCome renderete speciale la fine della vostra cerimonia nuziale? Votate l'opzione che preferite 👇
1533 giorni faSposine buonasera!!! Questa sera voglio proporvi un sondaggio sul guest book...secondo me un modo molto carino per avere un ricordo del matrimonio da parte dei nostri invitati! Ho trovato un sacco di idee carine su Internet..noi metteremo una...
1533 giorni faQuale indossereste?👇🏻 E come scarpe da sposa "principali" o di riserva? Ditemelo nei commenti e votate la vostra opzione❤️
1534 giorni faChe tipo di bomboniere avete scelto per i vostri invitati? Saranno tutte uguali o ce ne saranno di diverse per alcuni invitati speciali? Votate e descriveteci le bomboniere delle vostre nozze © Sei | Enrico De Marchi Fotografo
1535 giorni faCiao Community! Chi di voi ha colto l'occasione delle nozze per fare qualche trattamento estetico in particolare? Massaggi, laser, peeling, microblanding, ecc...? Votate e svelateci nei commenti i vostri segreti di bellezza 💅🏻
1535 giorni faCiao Community! Quale di questi due orologi da sposo preferite? Votate!
Ho creato un post
1536 giorni faIl nostro giorno è finalmente arrivato😍 vi auguro di vivere il vostro giorno come me, serena ma emozionata e felice. Vi auguro di godervi appieno tutto come sono riuscita a fare. Sono emozioni bellissime, che vanno vissute in fondo😊 non fateci caso a...
1539 giorni faCommunity! Vi piace questo bouquet a borsetta? Votate! © Patrizia di Braida Wedding Studio's
Ho partecipato al post di Giorgia
1539 giorni faHo creato un post
1540 giorni faCiao ragazzo ho bisogno del vostro aiuto. Fra due giorni mi sposo con rito simbolico in una reggia (ci siamo sposati in comune qualche giorno fa) riguardo la lettura delle promesse ho un piccolo problema perché mio marito non riuscirebbe a leggere...
Ho partecipato al post di Giorgia
1541 giorni fa