Roma, Roma · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2072 giorni faQualcuna l ha mai usato?? Gabriele sta cominciando a gattonare, ma lo metto sul tappeto con i cuscini da barriera ma lui puntualmente si ritrova sul pavimento e spesso è volentieri da le testate a terra.. Avevo pensato al caschetto voi lo...
Ho creato un post
2167 giorni faCiao a tutte.. Il mio bimbo ha la plagiocefalia... Ha 5 mesi. Sicuramente il parto difficile e la posizione x dormire a pancia in su non lo ha aiutato molto..gli ho comprato il cuscino col buco ma non ho risolto,cerco di farlo dormire con la testa di...
Ho creato un post
2395 giorni faRagazze buongiorno, qualcuna di voi é in disoccupazione e ha fatto la domanda di maternità con pagamento diretto e ancora non Ha ricevuto nulla?? Vi spiego io sto in interdizione da giugno x gravid a rischio, fino al 30 settembre mi ha pagato il...
Ho creato un post
2431 giorni faRagazze buonasera, non so se si tratta di rinite gravidica o di un enorme raffreddore, fatto sta che sto impazzendo, la notte non dormo vado in apnea come se stessi soffocando.,e mi prendono crisi di panico, il mio naso e completamente otturato, ho...
Fotografi garanzie ANFM