Roma, Roma · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2021
Ciao a tutte, stasera ho una curiosità: che detersivo usate per lavare i capi dei vostri bimbi?lavate a mano o in lavatrice?ho letto che l'ammorbidente è sconsigliato..meglio usate un detersivo...
Ciao meraviglioso forum! È passato più di un anno dal giorno del nostro matrimonio e abbiamo deciso che inizieremo a cercare di avere un bambino!😍 Ma ho due domande che mi frullano in testa e vorrei...
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Qualcuna l ha mai usato?? Gabriele sta cominciando a gattonare, ma lo metto sul tappeto con i cuscini da barriera ma lui puntualmente si ritrova sul pavimento e spesso è volentieri da le testate a...
Ciao ragazze, da un po’ mio figlio mangia pappe e omogeneizzato di frutta e inutile dire che si sporca moltissimo. Molte macchie di frutta e verdura specialmente non vanno via a dovere soprattutto sui...
Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del...
Ciao a tutte.. Il mio bimbo ha la plagiocefalia... Ha 5 mesi. Sicuramente il parto difficile e la posizione x dormire a pancia in su non lo ha aiutato molto..gli ho comprato il cuscino col buco ma non...
Che inizi questa nuova avventura 😍 Dpp 02.02.2020
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare...
Ciao mamme, mi raccontate come mettete a letto i vostri piccoli? se fate qualche routine, cosa fate esattamente e se li mettete a letto solo voi o anche altri? il mio cucciolo ha 7 mesi ma dorme...
Buongiorno ragazze, ho una domanda per chi di voi utilizza o ha utilizzato la Next2Me. La consigliate o no come acquisto? Per quanto l’avete utilizzata? È semplice da poter trasportare anche in caso...
Comincio ad essere un po' esausta di non riuscire a capire che latte dare a mia figlia di quasi 7 settimane. Ho provato il Plasmon liquido e polvere ma avevo la sensazione fosse pesante e era molto...
Ciao ragazze, Non mi è chiara la procedura per avere il buono del dispositivo antiabbandono. Sono incinta e la mia piccola nascerà a fine luglio. Posso già richiedere il bonus o devo aspettare la sua...
Buongiorno a tutti! La mia bimba ha 4 mesi e da un paio di settimane le do aggiunte di latte artificiale. Nell’ultima settimana ha le feci molto compatte e le si gonfia molto e sovente la pancia. Con...
Ciao ragazze ieri sono andata dal mio medico di base per chiedere se poteva farmi il certificato telematico di gravidanza all'inps..lui tranquillamente con password e in due secondi è riuscito a...
Ragazze buongiorno, qualcuna di voi é in disoccupazione e ha fatto la domanda di maternità con pagamento diretto e ancora non Ha ricevuto nulla?? Vi spiego io sto in interdizione da giugno x gravid a...
Ragazze buonasera, non so se si tratta di rinite gravidica o di un enorme raffreddore, fatto sta che sto impazzendo, la notte non dormo vado in apnea come se stessi soffocando.,e mi prendono crisi di...
Io non ci sto capendo nulla su come devo fare qst procedura di maternità anticipata a rischio... la gine mi ha lasciato il certificato privato che devo convertire in pubblico... il pubblico mi dice...
Fotografi garanzie ANFM