Udine, Udine · Da Giugno 2019
Sono originaria di Udine, in Friuli Venezia Giulia. Mio marito invece abita a Rimini dove mi sono trasferita. Il nostro matrimonio si è tenuto in Romagna.... Visualizza altro
Sono originaria di Udine, in Friuli Venezia Giulia. Mio marito invece abita a Rimini dove mi sono trasferita. Il nostro matrimonio si è tenuto in Romagna. Il blu è il nostro colore preferito ed è stato il tema delle nostre nozze.
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1400 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1658 giorni faDilemma, la signora che sta in affitto a casa di mio padre da anni e il quale si è instaurato un bel rapporto d'amicizia, e una fioraia designer, siamo andati a parlare stasera è mi ha sparato minimo 1400.00€, noi pensavamo di spendere meno,è anche...
Ho ottenuto una medaglia!
1693 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di DEBORA
1693 giorni fa
1693 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1742 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1742 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1742 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Oriana
1742 giorni fa
Ho creato un post
1742 giorni faIo mi sposo il 24 settembre in provincia di Forlì Cesena, io sono di Udine, ho i parenti a Trieste, metà amici sparsi per il Veneto e il mio fidanzato è di Rimini... sono molto preoccupata perché non capisco come saremo messi... e se all’ultimo...
Ho partecipato al post di Eliana
1742 giorni fa
1783 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Sarah
1783 giorni fa
1874 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1874 giorni faChi si sposa a settembre 2021? Io mi sposo il 24 settembre ... finora non ho avuto ancora nessun intoppo però qualcuno mi ha detto “chissà come sarà” “non so come sarà la situazione a settembre” ... oltre al dubbio perché è tutto incerto persino su...
Fotografi garanzie ANFM