Taranto, Taranto · Da Giugno 2019
- Super Sposa
- 2.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Mascia
1229 giorni fa
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che...

Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1542 giorni fa
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1803 giorni fa
eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

Ho caricato una foto nel post di Giusi
1803 giorni fa
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

Ho caricato una foto nel post di Lucia
1804 giorni fa
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘

Ho caricato una foto nel post di Stefano
1836 giorni fa
Ciao ragazze, da un paio di mesi io e mio marito stiamo cercando di afferrare la cicogna e avere un bambino. Dovrei aver ovulato (secondo il test clear blue) intorno al 24/25 febbraio quindi oggi dovrei essere al 9/10 po. Poco fa per curiosità ed...